Ha fatto molto discutere l’ospitata di Carola Rackete alla trasmissione ‘Che tempo che fa’ di Fazio. Personaggio molto discusso passato agli onori della cronaca per aver attraccato con la sua nave che trasportava migranti in Italia, contravvenendo alle indicazioni delle forze dell’ordine.
“Credo che l’ospitata di Carola Rackete da Fazio non sia piaciuta alla maggior parte degli italiani, innanzitutto bisogna capire se sia una trasmissione di intrattenimento o una testata giornalistica perché se è intrattenimento non era l’ospite da invitare. Poi mi chiedo se sia bello come esempio invitare una persona che ha infranto la nostra legge, ha speronato una nave della Guardia di Finanza e ha dichiarato di essere arrivata in Italia su ordini della Germania.
Io lo dico più da madre che da politico, non voglio che Carola Rackete sia un esempio per mio figlio. Io ho rispetto per l’autorità e questo lo insegno da mamma”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Zelensky, attore nato con la N maiuscola e prodotto in vitro di Washington se non…
Il calcio italiano piange la scomparsa di Franco Baresi, morto nella notte all’età di 66…
Ieri sera, mentre le notizie dalle spiagge di Ceuta continuavano ad arrivare a raffica, su…
Volevo lasciare un pensiero oggi senza commentare i giornali, ma volevo dedicare questo pensiero agli…
Anthony Fauci ha scelto il silenzio. Mercoledì 29 luglio, davanti alla Senate Homeland Security and…
Un episodio di cronaca nera consumatosi a Roma lo scorso 18 luglio si fa protagonista…