Non esiste cosa tangibile e reale che non sia prima nata nel cervello di un uomo. Non esiste nulla di fisico che che non abbia un’origine psicologica, mentale ed energetica.
E’ fondamentale dunque ribadire uno dei principi più importanti dell’Economia Umanistica, cioè il fatto che se non si dedica tempo a pensare non si possono creare le cose.
Bisogna risvegliare il cervello, farlo funzionare, e capire la differenza fondamentale tra pianificare e agire.
Basta identificarsi con quello che si fa, con la propria qualifica, con quello che si possiede. Bisogna identificarsi con quello che si è veramente, dando la giusta (e prioritaria) importanza al ‘pensare‘.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Ecco i rimedi naturali ed efficaci per avere ciglia folte e lunghe senza dover per…
La crescita dell'occupazione è fondamentale per rendere più sostenibile il debito pubblico, sia dal punto…
Si è infiammato il confronto tra Daniele Capezzone e Mario Tozzi ai microfoni di Un…
Le ultime dichiarazioni di Lewis Hamilton sono a dir poco sorprendenti: un annuncio che neanche…
Una mazzata per Jannik Sinner che farà fatica a metabolizzare. Il tennista italiano potrebbe risentire…
Le prime due settimane di programmazione del Sessantotto Village sono state un autentico successo: migliaia i…