Un+regalo+di+Natale+originale%3F+Ecco+le+palline%26%238230%3B+alcoliche%21
radioradioit
/2019/11/il-regalo-esiste-le-palline-di-natale-alcoliche/amp/
Attualità

Un regalo di Natale originale? Ecco le palline… alcoliche!

Il Natale è ormai alle porte. I supermercati hanno allestito da tempo appositi spazi con espositori più o meno scintillanti per panettoni, cioccolato, torroni, spumanti e tutto quel che fa ricca la tavola natalizia. Le melodie tipiche del periodo si lasciano già ascoltare nell’intimità domestica, e qualche commerciante ha già cominciato a diffonderle in loop, in negozio.

E chi non ha già iniziato a pensare ai regali da acquistare e agli addobbi per l’albero di Natale, alzi la mano! La regalo-mania ha già contagiato tutti gli amanti della festa più attesa dell’anno. Questo 2019 porta con sé una novità: oggetti cui gli appassionati delle atmosfere natalizie non potranno rinunciare. Si tratta di palline alcoliche. Avete letto bene. Palline di Natale, esattamente come quelle che si appendono all’abete, ma con qualcosa di speciale al loro interno.

Whisky, vodka o gin, secondo le preferenze. Una piccola quantità di alcol da consumare in compagnia, magari dopo aver aperto i regali e aver scoperto che la scatola nella quale si credeva di poter trovare l’anello di fidanzamento, contiene in realtà un abbonamento per la palestra. Un pensiero per la salute, certo meno romantico del previsto. Così, voi, per restare in linea con la filosofia che ha ispirato il regalo, quindi sempre per la vostra salute, o meglio alla vostra, svitate il tappo ad una di quelle splendide palline appese all’albero e la vuotate. Così, d’un sorso. Per fare festa e non dover pensare: “Anche quest’anno, riceverò la proposta di matrimonio il prossimo Natale, forse”.

Scherzi a parte, le palline all’alcol sono un’idea di un’azienda inglese che produce liquori: The Lakes Distillery. Il prodotto è originale, dalla linea elegante e si presenta come una soluzione ottimale per tutti quelli che non hanno ancora deciso cosa regalare ad amici e parenti. Con un po’ d’ironia si può fare un figurone e generare tanti sorrisi.

Le palline inglesi si possono utilizzare anche come aperitivi divertenti, da servire con dell’ottimo formaggio stagionato o con un buon tagliere di salumi. Per il momento le sfere, contenenti piccole dosi di alcol, sono acquistabili on line, ma c’è già sicuramente qualche negozio che ha pensato bene di offrire una possibilità in più ai tanti cercatori di regali che affollano le città, in questo particolare momento dell’anno.

Fonte: Roba da donne


LEGGI ANCHE:

ProDiGus

Queste notizie pubblicate sul portale www.radioradio.it sono fornite da Pro.Di.Gus (Promotori Di Gusto), testata giornalistica on-line (prodigus.it) e strumento editoriale di Campoli Azioni Gastronomiche Srl.

Recent Posts

  • Sport

Nesta nuovo allenatore: esonero a sorpresa in Serie A

Alessandro Nesta potrebbe tornare ad allenare in Serie A dopo la sfortunata parentesi al Monza:…

37 secondi ago
  • Notizie

“Con l’alibi di combattere i fascisti toglieranno la parola a tutti” ▷ Il caso Passaggio al Bosco

La recente edizione della fiera romana Più Libri, Più Liberi è stata attraversata da una…

37 minuti ago
  • Speciale 3

Roma si ferma, stop per diversi mesi: disagi per i cittadini

Uno degli uomini più in vista dell'amministrazione comunale capitolina ha annunciato alcuni degli interventi dei…

1 ora ago
  • Politica

“Succede nei pronto soccorso di tutta Italia e non c’è nemmeno un’indagine!”

La storia è sempre la stessa: hai l'urgenza di farti visitare al pronto soccorso, ma…

2 ore ago
  • Notizie

Il Milan inciampa: il Sassuolo e Laurientè sgambettano Allegri

Il tabù Sassuolo resta intatto e il Milan di Allegri deve rimandare ancora l’appuntamento con…

2 ore ago
  • Sport

È fatta con la Roma, accordo raggiunto: che colpo!

Il club giallorosso ha emesso un comunicato ufficiale: accordo di un anno e mezzo sottoscritto,…

3 ore ago