De Laurentiis ha già deciso il successore di Ancelotti nella panchina partenopea: il predestinato è Simone Inzaghi.
Secondo Furio Focolari il presidente del Napoli potrebbe non esonerare subito Carlo Ancelotti, dato che ha un piano ben definito su chi dovrebbe essere in panchina la prossima stagione.
Delle offerte sono già state fatte, il patron del Napoli ha infatti già sentito telefonicamente il tecnico biancoceleste.
Ecco la notizia esclusiva riportata a Radio Radio Lo Sport.
Non credo che De Laurentiis abbia intenzione di mandar via Ancelotti a prescindere dai prossimi risultati perché avrebbe già messo gli occhi sull’allenatore del prossimo anno, l’attualmente terzo in classifica Simone Inzaghi.
E’ una cosa vera e vi dico che ci sono già stati contatti. Non dico che Inzaghi l’anno prossimo andrà al Napoli ma che De Laurentiis farà di tutto per portarlo in azzurro e gli sta già facendo delle offerte.
Continua la sfida infinita tra Roma e Juve, questa volta sul mercato: ecco cosa sta…
«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…
Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…
Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…