Featured

Roma, tre modi per risolvere la situazione infortuni

Più infortuni che tiri in porta: questo è il dato che importa a tutto lo staff tecnico della Roma e soprattutto a Fonseca in vista dei prossimi impegni giallorossi.
Prima il Borussia M’Gladbach, poi toccherà al Milan, e ancora, tre giorni dopo, all’Udinese. Il tutto pressappoco con la stessa squadra a disposizione.

Già, perché sono ben sette i calciatori in infermeria al momento: si spera nel rientro di Under e Mkhitaryan per la fine del mese, il resto non vedrà il campo fino a novembre inoltrato, tentando di svuotare l’infermeria per la fine di dicembre.
Sono Cristante e Zappacosta gli infortunati che rischiano di non vedere il campo entro la fine dell’anno; va a fargli compagnia Kalinic, ormai appurata la diagnosi sulla sua frattura al perone.

Tre, se non più impegni ufficiali con soli diciotto giocatori a disposizione: gli infortuni rischiano davvero di rendere difficile il campionato della Roma e la situazione non accenna a migliorare.
Ci sarà dunque da fare un duro lavoro di gestione delle risorse per Fonseca: lustrare Zaniolo, affidarsi alla vecchia guardia (Kolarov e Dzeko su tutti) e, magari, giungere a un chiarimento con la classe arbitrale con cui in questo inizio di campionato i rapporti non sembrano idillici.

Roma, quanti infortuni! Ecco come risolvere la situazione secondo gli esperti


Leggi anche:

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Featured

La lezione di Bellavite sull’immunità di gregge ▷ “Quella di Figliuolo fu una vera e propria falsità”

È l’argomento usato per giustificare l’obbligo vaccinale: l’immunità di gregge. Secondo Paolo Bellavite, medico ed…

7 ore ago
  • Featured

Onorato: “I campanellari mi hanno aspettato di notte, ora basta: Meloni intervenga”

Il gioco delle tre campanelle continua a presidiare il centro di Roma, nonostante blitz con…

8 ore ago
  • Sport

Le Martingale: i pronostici della 10ª giornata di Serie A 2026/2027

La decima giornata di Serie A propone due appuntamenti centrali: il derby Milan-Inter e Juventus-Napoli.…

8 ore ago
  • Sport

NBA Europe, Petrucci senza freni sulla FIBA: “Come il Vaticano!”| Radio Radio Basket

INTERVISTA A GIANNI PETRUCCI - Ottobre 2027 resta l’obiettivo dichiarato per la partenza di NBA…

10 ore ago
  • Blog

Siamo il 28% più poveri dal 2020, e forse siamo solo all’inizio

Sapete quant’è stata l’inflazione negli ultimi anni? Quant’è stata la vera erosione del potere d’acquisto…

11 ore ago
  • Notizie

Youssef Siher, l’ex magistrato commenta il rilascio ▷ “Firma per Gaza del GIP? Vi do un altro scoop”

La gip di Milano Tiziana Landoni non ha convalidato il fermo di Youssef Siher, trentenne…

14 ore ago