Torna in discussione la situazione delle partite Iva, dopo i benefici loro accordati appena un anno fa. La nuova manovra economica colpisce soprattutto loro, che ora sono pronti a dissotterrare l’ascia di guerra nei confronti del governo giallorosso.
Gli interventi, non ancora definiti, sono piuttosto radicali insomma, non se ne fa più nulla dei concetti sulla pace fiscale ipotizzata nel precedete esecutivo, mentre il ministro Gualtieri parla di semplice “revisione delle parti più discutibili” e il vice ministro pentastellato dello Sviluppo economico litiga con Matteo Renzi su Quota 100.
Nel frattempo imperversa il raduno leghista di domani a Roma in Piazza San Giovanni, dove sarà anche Massimo Bitonci, parlamentare della Lega e sindaco di Padova dal 2014 al 2016 che può essere considerato uno degli inventori della pace fiscale a stampo verde, dunque anche uno dei principali contestatori delle nuove misure economiche dell’esecutivo giallorosso.
Economia, flat tax, comuni, regionali, carte di credito e, naturalmente, il raduno leghista di domani sono state discusse da Massimo Bitonci a Lavori in Corso.
Zelensky, attore nato con la N maiuscola e prodotto in vitro di Washington se non…
Il calcio italiano piange la scomparsa di Franco Baresi, morto nella notte all’età di 66…
Ieri sera, mentre le notizie dalle spiagge di Ceuta continuavano ad arrivare a raffica, su…
Volevo lasciare un pensiero oggi senza commentare i giornali, ma volevo dedicare questo pensiero agli…
Anthony Fauci ha scelto il silenzio. Mercoledì 29 luglio, davanti alla Senate Homeland Security and…
Un episodio di cronaca nera consumatosi a Roma lo scorso 18 luglio si fa protagonista…