“E’ un problema che riguarda l’efficienza della magistratura, è ovvio che non può stare sempre dietro a tutto, si deve dare delle priorità. Io penso che i casi di violenza siano socialmente più pericolosi dei casi di corruzione, invece mi sembra che la magistratura non perda un colpo nel perseguire tutto ciò che riguarda i colletti bianchi. Un violento non ti porta sui giornali o alla celebrità, mentre se indaghi un sindaco hai un momento di notorietà.
Il comportamento di Salvini resta un mistero, io non ho capito neanche perché un anno e mezzo fa accettò il Governo con i 5 Stelle, si è voluto infilare in questa cosa incomprensibile e poi in modo altrettanto incomprensibile se ne è disfatto.
La piazza che spaventa il potere è quella spontanea. E’ sempre bello quando le persone vanno in piazza, ma quando sono chiamate da partiti, politici o sindacati sono comizi. In questa manifestazione non si capisce se Salvini sia vittima o carnefice”.
LEGGI ANCHE:
Il generale Roberto Vannacci è a un passo dall’addio definitivo alla Lega di Matteo Salvini,…
UDINESE-ROMA, LA TEORIA DEL COMPLOTTO SU ZANIOLO - Sorride l’Udinese, che al Bluenergy Stadium batte…
Decisione inaspettata in casa Roma: ecco cosa sta succedendo il giorno dopo la sconfitta sul…
https://youtube.com/shorts/FZYk4GX0MxI "Certo che vogliamo la sostituzione!". Lo afferma durante un comizio a Saragozza di Podemos,…
Ci sono colpi che non lasciano segni solo sul corpo. Si insinuano più a fondo,…
Si avvicina il referendum costituzionale sulla riforma della giustizia, in programma il 22 e 23…