Paolo Gentiloni, dovrà “collaborare moltissimo con Valdis Dombrovskis“, ex Premier lettone nominato vicepresidente esecutivo per l’Economia in Commissione Europea.
Con queste parole Ursula von der Leyen ha presentato il nostro Commissario Europeo. Parole che sembrano alludere al fatto che tra le mansioni dell’ex Premier della Lettonia ci sia anche il ‘controllo’ dell’operato dell’ex Premier italiano.
Ecco cosa ne pensano Stefano Fassina, deputato LeU ed ex viceministro dell’Economia del Governo Letta, e Marco Campomenosi, Capo delegazione Lega al Parlamento Europeo.
L’intervista di Francesco Vergovich e Antonello Angelini, giornalista e blogger de ilgiornale.it.
“C’è un problema politico e non è una novità – commenta Stefano Fassina. Anche a me ha colpito leggere che opererà sotto la guida di, e non ‘in coordinamento con’, Dombrovskis. Nulla di nuovo purtroppo. L’Italia rimane in un quadro molto difficile, vedremo Gentiloni gli spazi che riuscirà a prendersi”.
LEGGI ANCHE:
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…
Un infortunio a lungo termine si prospetta per questo calciatore, che dunque dovrà essere sostituito…