Doveva servire a pubblicizzare una serata dedicata alla musica degli anni 90, ma la locandina dell’evento del ristorante Nautic Club di Marina di Cavallino, in Veneto, ha suscitato non poche reazioni. L’immagine vintage, che ritrae una pin up ammiccante con gli slip in vista e la gonna alzata, è stata pubblicata sul profilo Facebook del locale, correlata da un’eloquente scritta: “Tutte a novanta“.
A seguito delle critiche che sono sopraggiunte e che hanno visto nel post un richiamo al sesso e una mancanza di rispetto del corpo femminile, la serata è poi stata annullata dagli organizzatori.
A parlarne a “Lavori in Corso” è stato proprio il proprietario del Nautic Club, Edoardo Lupi: “Io non ho invitato e incitato nessuno al sesso, semplicemente alla musica. Sono dispiaciuto perché il messaggio è stato capito al rovescio ma, detto ciò, è fatta“.
«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…
Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…
Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…
Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…