Nainggolan+sceglie+col+cuore.+Torner%C3%A0+grande+a+Cagliari%3F
radioradioit
/2019/08/nainggolan-sceglie-col-cuore-tornera-grande-a-cagliari/amp/
Notizie

Nainggolan sceglie col cuore. Tornerà grande a Cagliari?

Nainggolan torna a casa. Il prossimo anno vestirà la maglia del Cagliari. La formula dell’operazione che Giulini sta concludendo con l’Inter è quella del prestito secco, con il Cagliari che pagherà lo stipendio del calciatore. Una scelta di cuore, dettata dalla voglia di riscatto del Ninja, ma anche dai problemi familiari che purtroppo hanno colpito la sua famiglia. I tifosi aspettano il ritorno del centrocampista con grande entusiasmo ma, certo, un dubbio è nella mente di tutti: riuscirà Nainggolan a tornare quello di qualche anno fa?

Ecco cosa ne pensano le “Teste di Calcio”:

Nando Orsi
Ritorno di cuore, perché anche i duri hanno cuore e sentimenti. Il Ninja secondo me ce l’ha sempre avuti, penso sia la scelta migliore, perché per la situazioni che ha familiare mi sembra il posto giusto. A Cagliari gli vogliono bene, c’è il clima giusto perché possa tornare a giocare a buoni livelli lontano da pressioni e così ha anche il tempo per dedicarsi alla famiglia.

Roberto Pruzzo
Mi sembra una scelta giusta perché possa ritrovare la tranquillità e ritrovare la forma giusta perché in campo è uno dei più forti. Da una sera di Natale in poi è arrivata la deriva. La responsabilità di questa caduta è sua, però quando si è così forti si può sempre ripartite.

Roberto Renga
Lui lo voleva anche la Fiorentina. Va a Cagliari per la moglie ed è una storia bellissima questa. Nainggolan che sceglie Cagliari è una favola, ci sono anche altri valori oltre a quelli economici.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Lazio, il caso Romagnoli fa scoppiare lo scontro in diretta Melli-Vocalelli ▷ “Un manicomio, deve stare zitto!”

A Formello il caso Romagnoli continua a tenere banco e si fa sempre più spinoso.…

36 minuti ago
  • Featured

Scuola, addio alle ferie estive? Arriva la risposta ▷ “Ottima idea…per boccheggiare!”

La proposta di rivedere il calendario scolastico riportata in auge dalla ministra del turismo Daniela…

3 ore ago
  • Featured

Roma direttamente agli ottavi ▷ Ferrajolo “A Botta Calda”: “Spauracchio evitato ma che pasticcio”

La Roma esce dalla sfida con il Panathinaikos con la sensazione di aver fatto tutto…

11 ore ago
  • Featured

Panathinaikos – Roma, le pagelle del prof. Marcacci

Golini 5,5Lunga inattività, inoperosità fino a un certo punto della gara, rivedibile il modo in…

11 ore ago
  • Featured

La censura a Barbero e l’indignazione a corrente alternata

"Prima vennero per i socialisti, e io non dissi niente, perché non ero socialista.Poi vennero…

14 ore ago
  • Sport

“Conte via”, ultim’ora pazzesca: caos totale a Napoli

Caos totale in casa Napoli dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Chelsea: cosa…

16 ore ago