Un po’ come la leggenda del Kaiser, versione 2.0. Questo è Dionicio Farid Rodriguez, calciatore nel… diciamo attualmente svincolato che nel proprio curriculum può vantare un’esperienza con le giovanili della Juventus, pronta a puntare tutto su di lui nell’annata 18-19.
Ormai tutto il Messico lo aveva rigirato per bene e salutato, dacché il suo aereo per Torino Caselle sarebbe partito presto. Non si sapeva esattamente quando, ma presto.
Forse Dionicio Farid Rodriguez voleva solo regalarsi una piacevole illusione, facendo credere a tutto il Sudamerica di giocare per la Juventus, forse non pensava certo che tutti ci sarebbero cascati e che la sua bugia le gambe corte proprio non le aveva.
Sta di fatto che per lui sono arrivati i titoloni: “Rodriguez, il nuovo asso della Juventus“, “La Juve punta tutto su di lui“.
Il tutto grazie a… Instagram. E chi, sennò.
Sul famoso social Dionicio è diventato un divo in poco tempo, raggranellando 16 mila follower in pochi giorni, tutti intenti a seguire con attenzione il suo talento e l’incredibile vestibilità della maglia bianconera su di lui.
Il problema della bugie, si sa, è quando ti fai prendere troppo la mano. Difatti dopo la valanga di interviste e prime serate in TV il diciannovenne messicano ha iniziato a fare sul serio sulla sua piattaforma social, postando sue immagini in compagnia dei ragazzi di Baldini, e addirittura celebrazioni per fantomatici gol segnati in bianconero: “Felicissimo per il mio primo gol con questa maglia“.
Dove non arrivano le persone fisiche arrivano i social: account chiuso dopo la scoperta della pubblicazione di materiale ingannevole. Con più di 16 mila persone che ti seguono non ti puoi aspettare che il giochetto duri per molto, e ora Dionicio è famoso per essere il ventenne meno rintracciabile del pianeta.
Pulire i vetri della doccia non è mai stato così facile: con questi trucchi anti-alone…
Si continua a parlare della situazione di Gianluigi Donnarumma, sempre più in bilico con la…
Possibile scambio tra Roma e Juventus entro fine mercato: Bryan Cristante torna nel mirino dei…
Pubblicata dopo 11 anni la lettera di Joseph Ratzinger dove si smentisce la non validità…
Gli apprezzamenti individuali restano, anche perché le doti dei singoli non possono essere messe in…
A poche ore da Ferragosto arriverà un contributo di 500 euro a diverse persone. Ecco…