“Quando una forza politica si concentra solo su interessi di parte non tradisce solo la vocazione più nobile della politica ma finisce per compromettere l’interesse nazionale. Quando si assumono così importanti incarichi istituzionali bisogna essere consapevoli che si assumono doveri e responsabilità nei confronti dei cittadini e lo Stato.
Far votare i cittadini è l’essenza della democrazia, sollecitarli a votare ogni anno è irresponsabile
Le scelte compiute e i comportamenti adottati negli ultimi giorni dal Ministro dell’Interno rivelano scarsa sensibilità istituzionale e grave carenza di cultura costituzionale”.
Con queste parole oggi il premier Conte ha interrotto l’esperienza del Governo gialloverde. Dure accuse e tanti interrogativi per il futuro dell’Italia.
Cosa accadrà adesso?
Il Documento di Finanza Pubblica approdato oggi in Senato fotografa un'Italia ancora sotto procedura per…
Prima la risata, poi un messaggio che non lascia spazio a interpretazioni. In conferenza stampa,…
Elly Schlein, vestale della sinistra-fucsia dell'arcobaleno, politicamente nemica di Marx, di Gramsci e delle classi…
La deputata democratica Sara Jacobs ha citato Candace Owens, Tucker Carlson, Alex Jones e Megyn…
Non è ancora terminata la stagione, con la Roma pienamente in corsa per un piazzamento…
Si avvicina il trasferimento dell'attaccante polacco in Italia: ecco dove potrebbe giocare l'anno prossimo. A…