Luci, telecamera, azione. Tre parole chiave che, con l’eccezionale partecipazione del Borgo di Fara in Sabina hanno contribuito alla riuscita di una serata magnifica in compagnia di due personaggi esclusivi.
Per un evento all’insegna della bellezza, dell’arte e del cinema non potevano che essere Gabriel Garko e Anna Falchi i pionieri dell’iniziativa.
Intervistati dal nostro direttore Ilario Di Giovambattista, i due attori hanno incantato il pubblico della splendida Piazza Duomo, spesso cornice degli ospiti cult del Fara Film Festival.
La cena sotto le stelle con un retrogusto squisitamente melodioso grazie alla musica live del “Film music stars” – le colonne sonore più famose del cinema – ha onorato la serata, che si è conclusa proprio nel modo in cui terminerebbe una pellicola cinematografica.
A partire dalle 18:00 di stasera si continuerà a festeggiare il cinema con la proiezione del film “Bene ma non benissimo”.
Alle 19:30 aperitivo d’eccezione con il cast del film “La notte è piccola per noi”, proiettato alle 21:30.
Da non perdere alle ore 21:00 la premiazione “Festival del cortometraggio”.
Dalla foto "rubata" in mattinata alla testimonianza diretta. Dopo l’incontro a sorpresa avvenuto a Torino…
Mentre il prezzo del gas naturale liquefatto continua a salire sui mercati europei, i dati…
Un tavolino, un caffè, una bottiglietta d'acqua e una conversazione faccia a faccia. In uno…
Se n'è purtroppo andata nei giorni scorsi Emma Bonino, storica esponente dei radicali italiani, nota…
Conferenza stampa a dir poco movimentata quella andata in scena dopo Inter-Udinese. Il tecnico dei…
Al Parlamento europeo l’eurodeputato tedesco, con cittadinanza italiana, Fabio De Masi, del partito di Sahra…