Sul nuovo Governo Conte aveva ragione Renzi in fondo, che come un orologio rotto ha ragione due volte al dì: il poulismo è sconfitto, spazzato via. Quello che era un laboratorio populista sui generis in tutta Europa sarà sostituito dal giallofucsia, nuova moda autunnale.
Imperdonabile chiaramente l’errore di Salvini, che ha permesso a Trump, a Macron e alla Merkel di brindare e ai mercati di applaudire al giallofucsia. Persino Bill Gates si è espresso positivamente su Giuseppe Conte, lui che è un esponente di spicco del globalismo.
Non è però diversa è la situazione delle destre liberiste, come quella supportata dalla Santanché, che si definisce patriota, quando in realtà qualsiasi sostenitore del capitale non può esserlo, visto che non ha vero interesse nel difendere la patria.
Impera dunque il giallorosso, che di rosso non ha nulla se non il sangue degli italiani che farà scorrere in nome del “ce lo chiede l’Europa, ce lo chiedono i mercati“.
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…
Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…
C’è un punto fermo da cui partire quando si parla di PNRR e di flussi…