Simone Inzaghi lì a destra ha finalmente il centrocampista (esterno? Terzino?) tanto desiderato e lungamente rincorso dalla Lazio già negli anni passati. Manuel Lazzari può ormai considerarsi un giocatore biancoceleste: fondamentale per la conclusione della trattativa l’inserimento a titolo definitivo di Alessandro Murgia, mentre Lazzari firmerà un quinquennale coi capitolini e percepirà circa un milione di euro a stagione.
La trattativa era una sorta di conditio sine qua non, il patto non scritto tra Inzaghi e la dirigenza per ripartire serenamente e cancellare gli ultimi mesi di rapporti traballanti e di telefoni fuori uso. Chiusa la “telenovela” Lazzari, ora Tare dovrà pensare agli altri reparti.
Oltre all’ingaggio di Vavro, per il quel ballano due milioni col Copenaghen, si parla di retroscena su una possibile trattativa con l’Inter per il cartellino di Gagliardini.
Tiene banco in uscita il futuro di Milinkovic-Savic, ma è oscura a anche la questione su Felipe Caicedo, a quanto pare non più sicuro di restare, complici le sirene del Leeds del ‘Loco’ Bielsa.
Nel frattempo Inzaghi si godrà il suo nuovo mattatore della fascia destra già dall’inzio del ritiro ad Auronzo di Cadore (12 luglio-27 luglio), e i tifosi assaporano finalmente un po’ sicurezza nel ruolo che tanto ha fatto discutere nella passata stagione.
Un tavolino, un caffè, una bottiglietta d'acqua e una conversazione faccia a faccia. In uno…
Se n'è purtroppo andata nei giorni scorsi Emma Bonino, storica esponente dei radicali italiani, nota…
Conferenza stampa a dir poco movimentata quella andata in scena dopo Inter-Udinese. Il tecnico dei…
Al Parlamento europeo l’eurodeputato tedesco, con cittadinanza italiana, Fabio De Masi, del partito di Sahra…
A luglio 2026 l'inflazione italiana è salita al 2,9% su base annua, cioè siamo sotto…
La Roma non rallenta: allo Stadio Olimpico Grande Torino, la squadra di Gian Piero Gasperini…