Icardi e Roma, un matrimonio che si può fare. L’operazione prende sempre più quota, con Wanda Nara che nei giorni scorsi ha incontrato a Roma l’entourage dei giallorossi.
A conferma dell’incontro c’è anche un foto postata dalla stessa Wanda sul suo profilo Instagram: l’istantanea la ritrae sulla splendida terrazza presso l’hotel Bernini Bristol di Roma.
Arrivati a fine luglio la questione Icardi continua quindi a tenere banco, con l’argentino che ormai è escluso dal progetto nerazzurro ma che ha difficoltà a trovare una nuova casa. Maurito aspetta la Juventus ma i bianconeri non si fanno ancora avanti, giocando di strategia per mettere in difficoltà i nerazzurri.
In questo intreccio di attaccanti ecco allora che la Roma potrebbe rompere gli indugi per cercare di portare a Trigoria Icardi. Dalla parte loro i giallorossi possono giocare anche la carta Dzeko, centravanti che Conte vorrebbe avere ai suoi ordini il prima possibile.
Gli ostacoli potrebbero essere la mancanza della Champions con la Roma e l’ingaggio: 4,5 milioni a stagione. In realtà, se l’argentino non chiede un aumento, questa cifra sarebbe a portata della Roma, nel club infatti ci sono già altri stipendi di questo livello, come per l’appunto quello di Dzeko di cui si libererebbe.
LEGGI ANCHE:
Nuovo bonus in arrivo per moltissime persone e legato soprattutto ad una categoria in particolare:…
Il tecnico, fresco di seconda vittoria consecutiva in pochi giorni, ha preso la sua decisione…
L'irruzione avvenuta venerdì scorso nella sede de La Stampa continua a far discutere. L'azione, compiuta…
Il ricordo dell'amico scomparso è ancora ben presente nell'animo del giocatore, che non nasconde la…
Mentre finalmente, e faticosamente a dire il vero, si sta raggiungendo la auspicata pace in…
La vittoria del Milan sulla Lazio ha spinto i rossoneri in vetta alla classifica e…