La politica si affaccia, nuovamente, nei discorsi a “Un giorno speciale” tra Francesco Vergovich e Mario Tozzi. Entrando nel merito delle persone e dei partiti politici che, negli anni, hanno chiesto al noto geologo di candidarsi, Tozzi ha affermato che “c’è anche chi mi chiede di rifondare il partito dei Verdi“.
Per il partito della Federazione dei Verdi (i Verdi), ha sottolineato il divulgatore scientifico “ci vuole una personalità, dicono loro, sopra le parti dal punto di vista della preparazione e che possa ricominciare daccapo un’avventura che ha portato i Verdi al 20%“.
Vedremo, quindi, Tozzi prendere la leadership dei Verdi? Il geologo ha chiarito che “naturalmente, non ci penso nemmeno. Racconto quello che mi dicono“.
È l’argomento usato per giustificare l’obbligo vaccinale: l’immunità di gregge. Secondo Paolo Bellavite, medico ed…
Il gioco delle tre campanelle continua a presidiare il centro di Roma, nonostante blitz con…
La decima giornata di Serie A propone due appuntamenti centrali: il derby Milan-Inter e Juventus-Napoli.…
INTERVISTA A GIANNI PETRUCCI - Ottobre 2027 resta l’obiettivo dichiarato per la partenza di NBA…
Sapete quant’è stata l’inflazione negli ultimi anni? Quant’è stata la vera erosione del potere d’acquisto…
La gip di Milano Tiziana Landoni non ha convalidato il fermo di Youssef Siher, trentenne…