Featured

Milinkovic-PSG: la pista si raffredda?

Offerta del Psg per Milinkovic-Savic? Non conosco il suo prezzo, non ne ho idea. Non posso parlare di qualcosa che non è concreto o reale“. Tare sembra schietto, come schiette sono le frenate di Lotito nei confronti delle pretendenti di Milinkovic-Savic, ma in genere in questi casi si può rilanciare.

Invece stavolta, al primo contrattacco della Lazio tutte le pretendenti sembrano essersi ritirate, qualche pista si è sensibilmente raffreddata, ma tant’è: dalle scorse ore in cui Milinkovic sembrava a un passo dall’addio si passa all’attuale situazione, in cui non è improbabile un addio, ma comunque la Lazio sembra essere padrona del suo destino.
Per ora non c’è nulla da dire, perché non c’è nessuna discussione“, complici forse le pretese di Lotito, superiori a questo punto ai 75 milioni offerti dal PSG: anche i qatarioti stavolta si sono spaventati.

Proveranno un altro assalto o abbandoneranno la pista? E chi altro ambisce ad ingaggiare Sergej? Ecco cosa hanno risposto le nostre Teste di Calcio.

Xavier Jacobelli

Io credo che in questi giorni abbiamo assistito ad una campagna acquisti del Real Madrid che però prescinde dall’acquisto di un centrocampista del calibro di Milinkovic. La Juventus ha preso Ramsey e in questo momento è concentrata su Rabiot e De Ligt, il PSG invece ha la capacità di spesa richiesta per intavolare una trattativa, ma allo stato attuale non risulta che sia così interessato a Milinkovic Savic da accettare una spesa particolarmente onerosa. Il mercato è fatto anche di questi periodi ma nulla esclude che nella prossima settimana ci sia un ritorno di fiamma nella trattativa. Al momento di offerte allettanti e concrete per la Lazio – che non ha alcun bisogno di cederlo – non ce ne sono.

Nando Orsi

La situazione è questa, Il Real Madrid ha abbandonato la pista, la Juventus forse, quindi ci sono poche squadre che lo possono andare a prendere. Anche perché bisogna vedere se a questi club serve un giocatore come Milinkovic: il Barcellona non lo prenderà mai, per il modo di giocare che hanno. Credo siano rimaste due o tre squadre che possono tirar fuori 80-90 milioni di euro. Non penso che sia un problema di soldi, quando hai la sicurezza del denaro magari vuoi andare in una squadra in cui si vince di più, ma è anche giusto che un giocatore possa pensarlo


Leggi anche:

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

L’alt in Parlamento UE: “Sentite l’ultima di Zelensky: miliardi a uno Stato sempre più mafioso”

Al Parlamento europeo l’eurodeputato tedesco, con cittadinanza italiana, Fabio De Masi, del partito di Sahra…

1 ora ago
  • Economia

Lo scontrino della ricetta UE è arrivato: siamo ufficialmente in stagnazione

A luglio 2026 l'inflazione italiana è salita al 2,9% su base annua, cioè siamo sotto…

4 ore ago
  • Sport

Torino-Roma 0-2, le pagelle di Marcacci: “Malen come Gerd Müller”

La Roma non rallenta: allo Stadio Olimpico Grande Torino, la squadra di Gian Piero Gasperini…

18 ore ago
  • Sport

Torino-Roma 0-2, Ferrajolo “A Botta Calda”: “Scudetto? Di questa squadra ti puoi fidare, ma…”

Malen di "tigna", da terra, servito dal solito Dybala e poi Pisilli nel finale: la…

18 ore ago
  • Notizie

“Allarme inquietante sull’IA? Quello vero (e ignorato) è di Bill Gates” | Giorgio Bianchi

In un lungo saggio intitolato "We Must Pace the Frontier", Dario Amodei, amministratore delegato di…

20 ore ago
  • Video

Juve, la stoccata in diretta di Amoruso ▷ “Va bene Kolo Muani, ma il problema è arrivarci davanti”

C'è una differenza semantica, in apparenza sottile, che Nicola Amoruso ha voluto marcare con nettezza…

20 ore ago