L’addio da dirigente di Francesco Totti alla Roma è stato commentato, a “Lavori in corso“, anche da Antonio Padellaro, giornalista ed ex direttore de “Il Fatto Quotidiano” nel 2015.
“La grande dote di Francesco Totti è la trasparenza, e io ho trovato un’autenticità nelle sue risposte, una sincerità disarmante, ma in questa sincerità ha fatto capire che qualcosa può smuoversi” ha detto Padellaro, sottolineando che “soffrivo nel vedere Totti in tribuna, durante le partite della Roma triste, silenzioso, quasi oppresso da un peso“.
E ancora, parlando ancora di quello che è trasparito dalle parole e dalla linea adottata da Francesco Totti in conferenza stampa: “Ho trovato un uomo triste, ma sollevato. Come capita a tutti noi, quando sentiamo che stiamo facendo una cosa che non ci porta da nessuna parte e rimaniamo attaccati a quello che facciamo, al simbolo. Non è un addio a una speranza, a un sogno, ma secondo me è stato un modo giusto per sganciarsi in tempo da un’avventura che avrebbe potuto solo danneggiarlo di più nella sua immagine“.
Ferragosto, con queste idee low cost si passerà un giorno all'insegna del divertimento, del relax…
Il Milan sembra pronto al colpaccio che non farà felici i rivali interisti. Affare da…
Parole sorprendenti che lasciano di stucco tutti gli appassionati di ciclismo internazionale: Tadej Pogacar medita…
L'ok del progetto definitivo del Ponte sullo Stretto ha riacceso il dibattito sulla grande opera…
In attesa di mettere a segno gli ultimi colpi in entrata, il club rossonero saluta…
Si torna a parlare di Michael Schumacher e della cerchia ristretta di amici e parenti…