Si è parlato ancora di ambiente e di Greta Thunberg con il geologo e divulgatore scientifico Mario Tozzi, intervenuto durante la diretta di “Un giorno speciale”.
“Ho letto sui giornali ‘la sinistra sta a pezzi, se deve fare riferimento a Greta e al Papa”. Ma non è che bisogna essere di sinistra per fare riferimento a Greta e al Papa… Semplicemente dicono cose ragionevoli” ha osservato il divulgatore scientifico.
In risposta poi a una domanda di un ascoltatore, Tozzi ha affermato: “In realtà quello che Greta che altro non fa è che amplifica quello che dicono da tempo gli scienziati, e si è visto bene che non venivano ascoltati. Greta, quindi, e anche il Papa per certi versi, sono i portavoce degli scienziati“.
Tornando successivamente sull’affaire Fabio Fazio, il conduttore di “Sapiens” ha ribadito: “Fazio è un bravo conduttore, ha ospiti straordinari… Diciamoci la verità, molto del programma lo fa il fatto che molti degli ospiti migliori li hanno dati a lui, in più vogliono andare solo da lui. E’ il programma più visto di quella fascia di quel giorno, che gli vuoi dire? Dopodiché, il prossimo contratto decidi che lo vuoi fare a meno? Lo farai a meno, ma non puoi stracciare un contratto in atto. Sarebbe veramente un esempio di censura“.
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…