Si è parlato ancora di ambiente e di Greta Thunberg con il geologo e divulgatore scientifico Mario Tozzi, intervenuto durante la diretta di “Un giorno speciale”.
“Ho letto sui giornali ‘la sinistra sta a pezzi, se deve fare riferimento a Greta e al Papa”. Ma non è che bisogna essere di sinistra per fare riferimento a Greta e al Papa… Semplicemente dicono cose ragionevoli” ha osservato il divulgatore scientifico.
In risposta poi a una domanda di un ascoltatore, Tozzi ha affermato: “In realtà quello che Greta che altro non fa è che amplifica quello che dicono da tempo gli scienziati, e si è visto bene che non venivano ascoltati. Greta, quindi, e anche il Papa per certi versi, sono i portavoce degli scienziati“.
Tornando successivamente sull’affaire Fabio Fazio, il conduttore di “Sapiens” ha ribadito: “Fazio è un bravo conduttore, ha ospiti straordinari… Diciamoci la verità, molto del programma lo fa il fatto che molti degli ospiti migliori li hanno dati a lui, in più vogliono andare solo da lui. E’ il programma più visto di quella fascia di quel giorno, che gli vuoi dire? Dopodiché, il prossimo contratto decidi che lo vuoi fare a meno? Lo farai a meno, ma non puoi stracciare un contratto in atto. Sarebbe veramente un esempio di censura“.
Pulire i vetri della doccia non è mai stato così facile: con questi trucchi anti-alone…
Si continua a parlare della situazione di Gianluigi Donnarumma, sempre più in bilico con la…
Possibile scambio tra Roma e Juventus entro fine mercato: Bryan Cristante torna nel mirino dei…
Pubblicata dopo 11 anni la lettera di Joseph Ratzinger dove si smentisce la non validità…
Gli apprezzamenti individuali restano, anche perché le doti dei singoli non possono essere messe in…
A poche ore da Ferragosto arriverà un contributo di 500 euro a diverse persone. Ecco…