Divorzio+Juve-Allegri%3A+la+reazione+dei+tifosi+sul+web
radioradioit
/2019/05/ufficiale-juve-allegri-web-divorzio-tifosi/amp/
Featured

Divorzio Juve-Allegri: la reazione dei tifosi sul web

Massimiliano Allegri e la Juventus non hanno trovato l’intesa per il prosieguo del loro rapporto.
Lo fa sapere direttamente la società bianconera sul suo sito ufficiale con una nota: “Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020. L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium“.

La vicenda ha trovato immediatamente spazio nei trend topic del web, disparate le migliaia di reazioni dei tifosi juventini, tra gioia e divertimento, ma anche sgomento e gratitudine. “Grazie mister” diventano i caratteri più cliccati, e si manifestano le fazioni che da sempre si danno battaglia sull’apprezzamento verso il tecnico livornese.
Alcuni commenti sono irriverenti, “Ora finalmente si può puntare alla Champions” si legge in diversi tweet, “lo rimpiangerete“, digitano gli allegriani di tutta risposta, chiedendosi perché si sia arrivati ad un epilogo simile.

Le ultime indiscrezioni parlano di una mancata collusione sul progetto per la prossima stagione, Allegri avrebbe trovato un muro in Pavel Nedved nell’attuare quella che sarebbe stata una mini-rivoluzione di mercato. “Squadra difficilmente miglioirabile”, ha risposto il vicepresidente bianconero, facendo suscitare le domande di migliaia di tifosi, riassumibili in un solo interrogativo: “Chi sarà il nuovo partner della signora?” si chiedono tanti, tra le mille reazioni di Twitter.

Alessio De Paolis

Recent Posts

  • Notizie

Inter Campione d’Italia: la festa di San Siro e lo sfottò al Milan

Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…

3 ore ago
  • Featured

GP di Miami, le pagelle di Paolo Marcacci

Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…

4 ore ago
  • Calcio

Il Milan crolla a Sassuolo, si allontana il secondo posto

Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…

8 ore ago
  • Sport

Sinner, allarme Internazionali: la presenza ora è a rischio

Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…

9 ore ago
  • Featured

Inter, Scudetto meritato: “Milan troppo debole per competere, senza infortuni il Napoli poteva vincere”

Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…

14 ore ago
  • Video

A Strasburgo parte l’indagine sulle ingerenze dell’UE ▷ “Cos’ha da nascondere von der Leyen?”

Il Digital Services Act, entrato in vigore nel 2023 come strumento di regolazione delle grandi…

16 ore ago