La Lazio ha presentato la divisa con la quale scenderà in campo per la finale di Coppa Italia. La maglia in edizione speciale è una rivisitazione della “Maglia Bandiera” con la quale la Lazio ha giocato tutte le partite di campionato in casa. Le novità sono dei dettagli. Sulla manica sinistra è stata aggiunta la scritta “Con l’aquila sul petto” seguita da una parte dell’inno di Mameli in tricolore.
Come vuole la prassi è stato aggiunto anche il piccolo tricolore con sopra scritto “finale Tim Cup 2018-19 Stadio Olimpico” ( che sarà presente anche sulla maglia dell’Atalanta).
Maglia meravigliosa, per carità, che nel giorno della sua presentazione a inizio stagione ha fatto il giro d’Europa, presentata da molte riviste specializzate come una delle migliori maglie dell’anno. Sicuramente la Macron ha fatto un ottimo lavoro riproponendo la maglia di qualche anno fa, che è stata talmente apprezzata dalla gente laziale da essere rimessa in vendita più volte a causa delle continue richieste dei tifosi. Ci si aspettava forse una maggiore originalità, visto che era stata presentata come una edizione speciale, mentre in realtà è la maglia di casa con qualche piccola aggiunta.
Magari porterà bene al popolo laziale…
Lewis Hamilton 10 e lode Ruggisce il vecchio (?) leone sotto il sole di Catalogna,…
Il tema della remigrazione non è mai stato così attuale. Proprio il 12 giugno 2026…
A 3.200 metri di quota, nel cuore dell'Antartide, sorge la stazione italo-francese Concordia: un avamposto…
La Commissione parlamentare d'inchiesta sul Covid non riesce ad ascoltare Giuseppe Conte. Non per impossibilità…
L'ennesimo ribaltone dirigenziale scuote la Juventus. Dopo una stagione conclusa con la mancata qualificazione alla…
La nomina del nuovo direttore sportivo giallorosso dà ufficialmente il via al calciomercato: tutti i…