Daniele De Rossi lascia la Roma dopo diciotto anni con la maglia giallorossa. In conferenza stampa le sue parole sono molto chiare: se fosse stato per lui avrebbe continuato a giocare, la società non ha voluto.
Si tratta quindi di un addio amaro, deciso da una sola delle due parti. I vertici societari solo ieri hanno comunicato a De Rossi la fine dell’avventura giallorossa, dopo un silenzio di mesi, senza incontri, senza proposte, senza avvicinamenti: “Non sono scemo, se a 36 anni nessuno ti chiama per ipotizzare un eventuale contratto la direzione è quella…”.
Il capitano della Roma era convinto di poter giocare ancora almeno un’altra stagione e di poter fornire un contributo importante alla squadra. Così non sarà, non si conosce ancora il suo possibile futuro ma di sicuro sarà lontano da Roma. Ha ribadito di non essere al momento interessato ad un possibile incarico dirigenziale, anche perché, come ha detto lui stesso, chi l’ha preceduto – come Totti – non ha molta possibilità di incidere…
"Prima vennero per i socialisti, e io non dissi niente, perché non ero socialista.Poi vennero…
Caos totale in casa Napoli dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Chelsea: cosa…
"Si faccia da parte e le riconosceremo i giusti meriti". La petizione “Lettera al presidente…
Il mondo multilaterale di un tempo è ormai quasi in via di scomparsa. L'intesa per…
Il 15 febbraio 2012, nella cappella del Pontificio Seminario Romano Maggiore, l'allora Papa Benedetto XVI…
Momenti di tensione nella notte di Napoli, dopo la partita di Champions League tra Napoli…