I social network hanno totalmente reinventato il concetto di comicità.
Non era certo comune ai preistorici tempi pre wi-fi ridere di una sconfitta sportiva, si poteva parlare di invettive e prese in giro, tutt’al più di satira, invece i tifosi della Lazio non sono “politicamente impegnati” e ridono a crepapelle da ieri sera: la loro squadra ora ha molte più possibilità di raggiungere il quarto posto, ma dal web l’ilarità deriva soprattutto dalla sconfitta dell’Inter.
Tante le derisioni e le foto postate da laziali e non solo, con l’unico obiettivo di schernire la compagine avversaria in quello che ormai è un appuntamento di routine dopo ogni match.
Di tutto e di più ciò che si può trovare sulla serata più nera che azzurra di Spalletti, principale responsabile a detta dei social della sconfitta e ovviamente il più bersagliato. Ma la fantasia vola nei social biancocelesti, da Icardi avvistato nel settore ospiti a delle presunte “huevos” mostrate con orgoglio da Simone Inzaghi: non scopriamo di certo ora che il web ha fattezze molto simili al famoso “carro dei vincitori” nel quale quando vi si accede ci si deve soprattutto beffare degli sconfitti.
Partita sorprendente, questa finale sotto gli occhi dei coniugi Trump, di Infantino con la scarpetta…
L’Unione Europea continua a suscitare interrogativi sempre più profondi, non solo tra i cittadini ma…
Il trucco dell'aglio sulla porta di casa è davvero geniale: in poche mosse si potrà…
Tennis al massimo livello possibile: la finale di Wimbledon è già storia, la gloria se…
L'idea geniale per trasformare il balcone in una vera oasi di pace e relax: ci…
I negozi Ikea sono presi d’assalto per questo prodotto che stravolge casa ma con una…