Secondo tilt, a distanza di 30 giorni, per le tre applicazioni social gestite dal gruppo Facebook Inc. di Mark Zuckerberg. Ieri per tre ore, dalle 13 alle 16, circa due miliardi e mezzo di utenti non hanno potuto avere accesso agli aggiornamenti degli stati e delle notizie su Facebook, vedere e postare foto su Instagram, e inviare e ricevere messaggi tramite Whatsapp.
Stando a quanto rilevato dal sito “DownDetector“, il guasto si è concentrato maggiormente tra Stati Uniti ed Europa. Giù quindi Facebook, Whatsapp e Instagram tra Rotterdam e Londra, mentre in Italia il blackout ha interessato principalmente grandi città come Roma, Palermo e Milano.
Nonostante le rassicurazioni postume della società di Zuckerberg che ha confermato il malfunzionamento delle applicazioni, rendendo noto che il problema “è stato risolto” e scusandosi per “l’inconveniente“, sono stati numerosi gli utenti che, nelle ore del disservizio, hanno riversato i loro commenti in merito su Twitter.
Dall’ipotesi che i social sono stati attratti dal buco nero a un’immaginaria reazione in casa Ferragnez, ecco tutti i tweet più ironici e divertenti sul malfunzionamento delle applicazioni gestite dalla società di Zuckerberg, finito in trend topic con gli hashtag #facebookdown #instagramdown #whatsappdown.
Un piccolo borgo vicinissimo a Roma apre a tutti gli amanti del Natale: un'iniziativa che…
Roma-Como e Parma-Lazio; due partite e due “espulsioni” molto diverse: da un lato quella probabilmente…
Retroscena e dichiarazioni a sorpresa riguardo Fabio Fognini, uno dei tennisti italiani più talentuosi e…
In casa Inter la gioia per il primato solitario in classifica presenta il suo rovescio…
Mark Rutte ha recentemente dichiarato che l’Europa sarebbe il prossimo obiettivo della Russia e che,…
La proposta di utilizzare gli oltre 220 miliardi di dollari di beni russi congelati nelle…