Qualcosa finalmente si muove in casa Inter. Nel giorno dell’andata degli ottavi di Europa League che vedrà i nerazzurri sfidare i tedeschi dell’Eintracht Francoforte arrivano finalmente segnali positivi. C’è stato stamattina un incontro nella sede del club tra Icardi, Wanda Nara, Beppe Marotta e l’avvocato Paolo Nicoletti. Quest’ultimo sarebbe l’intermediario individuato dal giocatore per riavvicinare le parti. Nella settimana prima del derby il rientro in gruppo del suo bomber potrebbe essere la notizia migliore per i tifosi dell’Inter.
Questa sera intanto la squadra sarà a Francoforte con una formazione rimaneggiata. Fuori Nainggolan per un infortunio muscolare, Keita indisponibile. Spalletti è costretto a portare in panchina due primavera: Merola e Schirò. Davanti ancora spazio al tridente Politano, Lautaro Martinez, Perisic. I tifosi dell’Inter si augurano che sia sufficiente per battere l’Eintracht capace di eliminare lo Shaktar Donetsk ai sedicesimi e di arrivare primo nel girone della Lazio.
Inter, 4-2-3-1: Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah, Vecino, Brozovic, Politano, Borja Valero, Perisic; Lautaro Martinez.
Eintracht, 4-4-2: Trapp, Da Costa, Hasebe, Hinteregger, N’Dicka, Gacinovic, Fernandes, Rode, Kostic; Jovic, Haller.
Buonissime notizie in casa giallorossa a poche ore dal posticipo della 35esima giornata di Serie…
Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…
Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…
Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…
Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…
Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…