E’ introdotta dalle note “Frequency of love“, suggestivo brano del suo nuovo disco di inediti “Diapason“, la sublime arte del maestro Roberto Cacciapaglia, compositore di spessore e innovativo protagonista della scena musicale internazionale.
Intervistato da Leo Kalimba, Cacciapaglia, che il 27 marzo sarà nella Capitale per il concerto all’Auditorium Parco della Musica, ha parlato del tour che lo vedrà coinvolto nelle prossime settimane e del suo, nuovo album di inediti. Soffermandosi su quest’ultimo lavoro e sul legame tra musica e pubblico, il celebre pianista ha affermato che “c’è un pubblico che vuole dalla musica un rapporto profondo, una porta per toccare corde. Spesso la musica la viviamo come un salvagente, invece dovremmo essere più dei subacquei che vanno nelle profondità di quest’arte che ha tanto da darci. Davanti alla musica, sono tutti come se fossero una sola voce“.
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…