Il sen. Bruno Astorre ha esordito stamattina a “Un giorno speciale” parlando della proposta del senatore Luigi Zanda che, prima di diventare tesoriere del Partito Democratico e senza averla sottoposta al partito, ha presentato una proposta di legge sullo stipendio dei parlamentari.
“Zingaretti, e anche Dario Parrini, hanno specificato che non è una proposta del PD. Vi invito ad andare a vedere su Twitter cosa dice davvero la proposta di Luigi Zanda, prima di andare a commentare quello che dice soltanto il blog del M5S, e vi accorgerete che gli stipendi dei parlamentari, se fossero agganciati a quelli dei parlamentari europei, sarebbero diminuiti” ha specificato il segretario PD della regione Lazio, aggiungendo che “la cosa giusta della proposta di Zanda è che oggi, i miei collaboratori, li pago io, ma quanti parlamentari lo fanno in maniera regolare? Zanda dice che il parlamentare europeo ha più soldi per quanto riguarda i collaboratori, ma è il parlamento europeo che fa i contratti, cioè il parlamentare non tocca un euro“.
Rispondendo poi alle domande degli ascoltatori, il senatore ha chiarito sulla tematica del revenge porn che “abbiamo proposto alla Camera ieri questo tipo di reato. La proposta ci è stata bocciata dal Movimento 5 stelle e dalla Lega“.
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…