“Felicità e orgoglio per questa partecipazione, ma adesso non sbagliatevi più!” Questo secondo Bruno Astorre il messaggio del milione e mezzo di votanti alle primarie del Partito Democratico. “Con il loro voto e le attese interminabili per votare ci hanno dato un’ulteriore prova di fiducia e ci chiedono unità e cambiamento”.
Una grandissima responsabilità e una seconda occasione a un anno esatto dalla “legnata storica” del 4 marzo scorso: “Io mi inchino alla democrazia – commenta – il popolo quando vota va sempre rispettato. Non è che se vota per noi è uno splendido popolo e se vota per Salvini o Donald Trump è un popolo becero. Il popolo è lo stesso, sta a noi capire i messaggi che ci ha lanciato”.
“Con queste elezioni ci hanno chiesto unità e cambiamento – conclude il segretario regionale del PD – ci hanno chiesto di ritornare ai bisogni della gente, di lottare per il popolo. Dobbiamo imparare dagli errori del passato e capire che le colpe non sono solo di qualcuno. Abbiamo governato con arroganza e tracotanza e ora che abbiamo di nuovo la fiducia non la dobbiamo disperdere con divisioni interne”.
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…