Nel mirino dei tifosi della Roma, dopo l’eliminazione col Porto, è finito soprattutto il direttore sportivo Monchi. Venti tifosi giallorossi, all’aeroporto, hanno attaccato pesantemente lo spagnolo: “Hai distrutto una squadra, te ne devi andare” . La reazione di Monchi non si è fatta attendere, ed è stata parecchio furente: “Siete bravi voi, in sei mesi vengo a prendervi uno a uno”. Minacce ovviamente non gradite ai presenti, che hanno risposto per le rime: “Devi stare zitto, vattene”.
Già da tempo, Monchi è contestato dalla tifoseria giallorossa, che lo reputa il vero colpevole – insieme a Pallotta – dei fallimenti della Roma. I tifosi non gli perdonano i tanti acquisti sbagliati in questi due anni, come ad esempio Nzonzi e Schick, presi anche loro di mira all’aeroporto. Fino a qualche giorno fa si parlava di un addio dello spagnolo a fine stagione, ma adesso Monchi potrebbe salutare la Capitale addirittura in anticipo. Sulla lista dei sostituti ci sono l’ex Sabatini e il ds dell’Inter Ausilio.
Successivamente, tramite Instagram, Monchi si è scusato per l’accaduto: “Ho letto che le mie parole sono state riportate in modo inesatto. È vero che c’è stato un momento di nervosismo, a causa della grande delusione che proviamo tutti. Me ne scuso con tutti i tifosi e in particolare con quelli presenti all’aereoporto in quel momento. Forza Roma!”.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…