Tantissime le emozioni scatenate ieri sera dalla tipletta di Cristiano Ronaldo che materializza la remuntada bianconera sperata dai tifosi juventini e probabilmente non solo, essendo l’unica squadra nostrana a lottare ancora per la vittoria della Champions League.
Ancora più grandi probabilmente le emozioni vissute da chi era presente sugli spalti dell’Allianz Stadium di Torino. Tra i presenti c’era anche la compagna di CR7, Georgina Rodriguez, che non è riuscita a trattenere le lacrime. Sul profilo Instagram arriva anche una dedica speciale per il suo Cristiano, a ricordare ancora una volta, la grandezza di questo Campione.
“Questo 3-0 non te lo ruba nessuno. Te lo meriti, non per i 3 gol di questa notte. Te lo meriti per la tua dedizione, per quello che raggiungi nel club dove vai. Sei un trascinatore per i tuoi compagni, per il tuo allenatore e per tutti coloro che ti ammirano e ti appoggiano ogni giorno. Il karma esiste. Dio lo sa, Dio te lo ha dato, perché il mondo del calcio è tuo. Ti amiamo. Cristianito, Mateo, Eva, Alana, Georgina”.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…