Tantissime le emozioni scatenate ieri sera dalla tipletta di Cristiano Ronaldo che materializza la remuntada bianconera sperata dai tifosi juventini e probabilmente non solo, essendo l’unica squadra nostrana a lottare ancora per la vittoria della Champions League.
Ancora più grandi probabilmente le emozioni vissute da chi era presente sugli spalti dell’Allianz Stadium di Torino. Tra i presenti c’era anche la compagna di CR7, Georgina Rodriguez, che non è riuscita a trattenere le lacrime. Sul profilo Instagram arriva anche una dedica speciale per il suo Cristiano, a ricordare ancora una volta, la grandezza di questo Campione.
“Questo 3-0 non te lo ruba nessuno. Te lo meriti, non per i 3 gol di questa notte. Te lo meriti per la tua dedizione, per quello che raggiungi nel club dove vai. Sei un trascinatore per i tuoi compagni, per il tuo allenatore e per tutti coloro che ti ammirano e ti appoggiano ogni giorno. Il karma esiste. Dio lo sa, Dio te lo ha dato, perché il mondo del calcio è tuo. Ti amiamo. Cristianito, Mateo, Eva, Alana, Georgina”.
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…