Clamoroso+Real%3A+torna+Zidane
radioradioit
/2019/03/el-pais-zidane-no-al-real-el-chiringuito-nel-pomeriggio-firma-coi-blancos/amp/
Notizie

Clamoroso Real: torna Zidane

E’ stata una giornata travagliata per Zinedine Zidane, che comodamente seduto sul divano ha già cambiato due club in qualche ora. Stamattina era della Juventus, nel pomeriggio è del Real. No, non è fantacalcio e neanche fantascienza, ma semplicemente un susseguirsi di informazioni dalla Spagna che sembravano un pò troppo discordanti per essere semplici aggiornamenti.

Per “El Pais” Zizou vuole la Juve…

Stamattina infatti “El Pais” dava ormai per certo il fatto che l’allenatore francese avesse risposto picche alla proposta del Real. “Troppe divergenze tra lui e il presidente” si legge sul quotidiano iberico, che invece considerava qualche ora fa Zidane molto vicino alla causa bianconera per la prossima stagione, avendo un pre-accordo con Agnelli e vista anche la sua presenza a Torino in questi giorni per una partita di calcio a 5 insieme a Nicola Amoruso.

La svolta di “El Chiringuito”: torna da Perez

Scocca l’ora di pranzo e l’avventura a Torino di Zizou è già terminata. Né breve né intensa, perché in “El Chiringuito” non c’è alcun accenno alla Juventus, anzi, per Josep Pedrerol, “frontman” della trasmissione, nel pomeriggio ci sarebbe stato il gran ritorno del tecnico transalpino tra le merengues. Addirittura si dà tutto per fatto con l’annuncio imminente. Intanto il batticuore dei tifosi bianconeri, che auspicavano il ritorno del loro beniamino dei primi anni 2000 in panchina, inizia ad aumentare con l’andamento delle lancette, fino alla conferma degli altri media iberici. Tutto vero dunque: niente Mourinho al Real, niente Zidane alla Juve, la trasmissione iberica ci aveva già preso su CR7 alla corte di Allegri ed è stata di nuovo sul pezzo riguardo Zizou, stavolta però la notizia per i supporter della Juve è tutt’altro che entusiasmante.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

“La vera nascita della Radio: stavano per sbatterci fuori dalla Nato” ▷ Intervista ad Antonio Diomede

«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…

11 ore ago
  • Calcio

Vergara trascina il Napoli, la Fiorentina resta in zona retrocessione e Conte attacca anche l’associazione calciatori

Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…

11 ore ago
  • Sport

Dall’Inter al Barcellona: c’è il comunicato ufficiale

Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…

12 ore ago
  • Featured

Sinner in difesa, Djokovic perfetto: le statistiche parlano, Nole non può essere considerato vecchio

https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…

15 ore ago
  • Attualità

Bassetti contro Belen: tutte le contraddizioni del medico genovese e del suo collega Burioni

https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…

15 ore ago
  • Sport

Ma quale Milan: Vlahovic va a zero in un’altra big

Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…

15 ore ago