Un epilogo amaro quello a cui ha dovuto assistere l’avvocato Maurizio Capozzo, legale della ragazza che il cinque marzo scorso aveva denunciato di essere stata stuprata da tre ragazzi presso la stazione di San Giorgio a Cremato.
Dopo Alessandro Sbrescia il Tribunale del Riesame ha rimesso in libertà anche Alessandro Cozzolino, ben due su tre gli accusati ora liberi presumibilmente per carenza di gravi indizi di colpevolezza.
“Il Tribunale ha deciso in mancanza di contributi come quello di medici legali e psicologi e di perizie psichiatriche. Se la decisione poi risultasse definitiva significherebbe che tutto questo sistema ha fallito e parliamo di metodi scientifici e collaudati”, il commento duro del legale della vittima a Lavori in Corso.
Senza dimenticare la questione sulla attuale sicurezza della ragazza, che vede a piede libero due persone su cui grava un’importante accusa, la sua. “Nonostante i problemi di anoressia che ha avuto in passato la ragazza è molto forte e coraggiosa“.
Un commento che dà un minimo di speranza dopo le parole strazianti della vittima all’avvocato: “Alla fine l’unica prigioniera di questa storia sono io“, sperando che non sia l’epilogo definitivo di questa storia dell’orrore.
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…