Circumvesuviana%2C+liberi+due+accusati.+La+vittima%3A+%26%238220%3BOra+sono+io+l%26%238217%3Bunica+prigioniera%26%238221%3B
radioradioit
/2019/03/circumvesuviana-liberi-due-accusati-la-vittima-ora-sono-io-lunica-prigioniera/amp/
Attualità

Circumvesuviana, liberi due accusati. La vittima: “Ora sono io l’unica prigioniera”

Un epilogo amaro quello a cui ha dovuto assistere l’avvocato Maurizio Capozzo, legale della ragazza che il cinque marzo scorso aveva denunciato di essere stata stuprata da tre ragazzi presso la stazione di San Giorgio a Cremato.

“Il Tribunale ha giudicato in mancanza di contributi importanti”

Dopo Alessandro Sbrescia il Tribunale del Riesame ha rimesso in libertà anche Alessandro Cozzolino, ben due su tre gli accusati ora liberi presumibilmente per carenza di gravi indizi di colpevolezza.
Il Tribunale ha deciso in mancanza di contributi come quello di medici legali e psicologi e di perizie psichiatriche. Se la decisione poi risultasse definitiva significherebbe che tutto questo sistema ha fallito e parliamo di metodi scientifici e collaudati”, il commento duro del legale della vittima a Lavori in Corso.

“Io, la sola prigioniera”

Senza dimenticare la questione sulla attuale sicurezza della ragazza, che vede a piede libero due persone su cui grava un’importante accusa, la sua. “Nonostante i problemi di anoressia che ha avuto in passato la ragazza è molto forte e coraggiosa“.
Un commento che dà un minimo di speranza dopo le parole strazianti della vittima all’avvocato: “Alla fine l’unica prigioniera di questa storia sono io“, sperando che non sia l’epilogo definitivo di questa storia dell’orrore.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

Sulla remigrazione vi stanno distraendo: ecco le istruzioni per non abboccare

In questi giorni, come sapete, si sarebbe dovuto tenere alla Camera un dibattito sul controverso…

52 minuti ago
  • Featured

Vannacci lascia la Lega ▷ Giorgio Bianchi: “Il vero motivo? La crisi tra la destra e la Russia”

Il generale Roberto Vannacci è a un passo dall’addio definitivo alla Lega di Matteo Salvini,…

1 ora ago
  • Sport

Pruzzo e la teoria del complotto su Zaniolo: “All’ultimo minuto con gli allenatori di una volta…”

UDINESE-ROMA, LA TEORIA DEL COMPLOTTO SU ZANIOLO - Sorride l’Udinese, che al Bluenergy Stadium batte…

2 ore ago
  • Sport

Ultim’ora Roma, Gasperini lo fa fuori: che bocciatura

Decisione inaspettata in casa Roma: ecco cosa sta succedendo il giorno dopo la sconfitta sul…

3 ore ago
  • Notizie

Eurodeputata spagnola: “Certo che vogliamo la sostituzione etnica!”

https://youtube.com/shorts/FZYk4GX0MxI "Certo che vogliamo la sostituzione!". Lo afferma durante un comizio a Saragozza di Podemos,…

4 ore ago
  • Sport

“Una martellata all’orecchio, poi il vuoto”: Audero racconta l’incubo di Cremonese-Inter

Ci sono colpi che non lasciano segni solo sul corpo. Si insinuano più a fondo,…

7 ore ago