Il capitano del Milan Alessio Romagnoli, durante l’evento Nike Football Masterclass dedicato a 30 giovani calciatrici, ha parlato di mercato e del campionato in corso: “La Juve su di me? Non ho sentito queste voci, il mercato non è aperto e sto benissimo al Milan. Non vedo il motivo di cambiare. E’ un onore essere capitano del Milan e finché sto bene voglio restare qui”.
La lotta per la Champions è più aperta che mai: “Stiamo attraversando un buon periodo, dispiace non aver vinto a Roma perché potevamo dare uno strappo per il quarto posto, ma abbiamo l’Inter vicina, il campionato è ancora lungo. Siamo usciti dall’Europa League e abbiamo una partita a settimana, dobbiamo concentrarci e dare il massimo fino alla fine. E’ sbagliato fare calcoli, dobbiamo migliorare sempre. Dobbiamo mettercela tutta per arrivare fino in fondo e per raggiungere un obiettivo che manca da tanti anni”.
Piatek ha già conquistato tutti a suon di gol, ma Romagnoli ha speso belle parole soprattutto per Higuain: “Lo reputo ancora il più forte attaccante al mondo. Dispiace, lui ha fatto le sue scelte e ha deciso di andare via, le rispettiamo. E’ un mio amico, se è felice per me va bene. Ora abbiamo degli altri giocatori che non lo fanno rimpiangere. Piatek? Ce lo godiamo, speriamo che possa continuare a fare almeno un gol a partita. Mi ha impressionato la sua voglia e la sua fame, si vede che ha voglia di dimostrare quello che è. Questo è importante, è giovane ed è giusto sia così”.
La questione della revoca del bando dell'UE alle auto termiche nel 2035 ha diviso profondamente…
https://youtube.com/shorts/dz68UV_Tzzg Giorgia Meloni ha definito un errore l'ipotesi di aumentare i dazi nei confronti dei…
Dopo le partenze di due pilastri come Guendouzi (direzione Fenerbahce) e Castellanos (destinazione West Ham),…
Già da diversi mesi il giullaresco governo della destra bluette neoliberale, filoatlantista, filo-israeliana e filo-ucraina…
Allarme per Jannik Sinner a poche ore dall'esordio agli Australian Open: ecco cos'è successo a…
Clamoroso quanto avvenuto in Coppa D'Africa, il Senegal vince il trofeo dopo aver lasciato il…