Il forte vento sta colpendo tutto il centro-sud, specialmente il Lazio. Sono infatti ben cinque i morti nella regione. Una vera strage. Senza ovviamente contare i feriti e i danni procurati. Tanti gli alberi caduti a Roma, diverse strade sono inaccessibili e per domani l’allerta continua. Chiusi anche parchi e ville.
Due i morti in provincia di Frosinone, dopo la caduta di una costruzione in mattoni che delimitava la parte posteriore di una rimessa agricola. A Guidonia, un uomo di 45 anni ha perso la vita alla guida, quando un pino è caduto sulla carreggiata. Soccorso ed elitrasportato in codice rosso in ospedale, è morto poco dopo il ricovero. La quarta vittima è un trentenne, operaio romeno di un sito di stoccaggio di carta e cartone ad Anzio. L’uomo stava gettando dei rifiuti in un cassone quando a causa del vento ha perso l’equilibrio e ha sbattuto la testa.
Anche un quindicenne ha perso la vita tragicamente a Capena, vicino Roma.
Il ragazzo è stato schiacciato dal padre, quest’ultimo precipitato per circa 6 metri dal tetto del capannone dell’azienda di famiglia. E’ accaduto in via traversa del Grillo, strada che collega la via Salaria alla via Tiberina. Anche in questo caso inutili i soccorsi, l’adolescente è morto pochi minuti dopo l’impatto col genitore.
In casa Fiorentina la situazione appare sempre più vicina al punto di non ritorno. Oltre…
All’aeroporto di Fiumicino, un gesto semplice ha rotto la routine quotidiana trasformandosi in una notizia…
Una indiscrezione sul grande Roger Federer, uno dei migliori tennisti di sempre, ha lasciato di…
Un piccolo borgo vicinissimo a Roma apre a tutti gli amanti del Natale: un'iniziativa che…
Roma-Como e Parma-Lazio; due partite e due “espulsioni” molto diverse: da un lato quella probabilmente…
Retroscena e dichiarazioni a sorpresa riguardo Fabio Fognini, uno dei tennisti italiani più talentuosi e…