Lazio%2C+il+calendario+ha+colpito.+Cericola%3A+%26%238220%3BMilinkovic+obbiettivo+derby%26%238221%3B%2C+Immobile+torner%C3%A0+prima+del+serbo
radioradioit
/2019/02/lazio-il-calendario-ha-colpito-immobile-out-col-siviglia-lungo-stop-per-milinkovic/amp/
Calcio

Lazio, il calendario ha colpito. Cericola: “Milinkovic obbiettivo derby”, Immobile tornerà prima del serbo

I tanti incontri ravvicinati hanno lasciato il segno. Adesso sono guai per la Lazio in vista dell’Europa League. Contro il Siviglia infatti mancheranno sia Immobile che Milinkovic. Il serbo, uscito nel secondo tempo contro l’Empoli, è alla prese con uno stiramento. Il bomber biancoceleste invece dovrà gestire con molta cautela un’elongazione al flessore, dopo essersi fermato lunedì a Frosinone.

MILINKOVIC

Il Dottor Rodia, ai microfoni di Lazio Style, ha spiegato la situazione dei due giocatori. Chi ha avuto la peggio è il numero 21: Su Sergej Milinkovic non ci sono buone notizie: il giocatore era stato sostituito giovedì nel secondo tempo della gara contro l’Empoli per un fastidio all’adduttore. Gli accertamenti clinici e strumentali hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore della coscia sinistra. Il serbo ha iniziato un trattamento specifico, con tutte le opportune cure del caso. Nei prossimi giorni effettuerà gli accertamenti di controllo ma la diagnosi è tale da dover prendere qualche giorno in più per poter quantificare il suo rientro”. In pratica, oltre alla gara col Siviglia, salterà pure la trasferta col Genoa e il ritorno con gli spagnoli. Secondo quanto riferito da Paolo Cericola Milinkovic non sarà presente nemmeno nella prima semifinale di Coppa Italia: l’obbiettivo sarà farlo tornare per il derby del 3 marzo.

IMMOBILE

Meglio la situazione dell’attaccante di Torre Annunziata: “Ciro Immobile ha riportato un’elongazione ai flessori della coscia sinistra, ha già intrapreso un programma di recupero mirato e personalizzato, che viene monitorato quotidianamente. A breve il calciatore si sottoporrà ad un check strumentale per quantificare il suo rientro in campo. Siamo ottimisti ma anche prudenti in merito al suo rientro in campo: deve tornare al momento giusto e nel modo migliore”. Anche Immobile, molto probabilmente, non ci sarà contro il Genoa. C’è ottimismo invece per quanto riguarda il match a Siviglia. Buone notizie almeno per Luis Alberto e Correa. Entrambi sembrano recuperati in vista della gara di giovedì.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

“Milan-Como a Perth: campionato irregolare. La società rossonera pensa solo ai soldi” ▷ La bordata di Franco Ordine

Ora è ufficiale: Milan-Como si giocherà l'8 febbraio 2026 a Perth. L'annuncio è arrivato direttamente…

52 minuti ago
  • Sport

Batosta Dybala, altro annuncio sull’infortunio: che sfortuna

Annuncio importantissimo su Paulo Dybala a due giorni dalla partita contro la Juve: attesa ormai…

2 ore ago
  • Attualità

L’ennesima intemerata di Mattarella su Putin: come non stemperare la tensione

Il presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, è tornato a tuonare contro la Russia di…

4 ore ago
  • Sport

Juve-Napoli, affare super tra le due rivali: si trasferisce in prestito

Nonostante la storica rivalità, Juve e Napoli potrebbero dare vita a una clamorosa operazione di…

5 ore ago
  • Sport

Supercoppa Italiana, il Napoli batte il Milan e vola in finale. Conte attende Bologna-Inter

Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…

14 ore ago
  • Sport

Retroscena rissa Fiorentina ▷ “Il Sassuolo ha chiesto i danni, spogliatoi vandalizzati e distrutti. Ecco di chi è la colpa”

Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…

17 ore ago