Icardi%2C+con+chi+ce+l%26%238217%3Bhai%3A+%26%238220%3BMeglio+non+parlare+e+apparire+stupidi+che+farlo+e+levare+ogni+dubbio%26%238221%3B
radioradioit
/2019/02/icardi-con-chi-ce-lhai-meglio-non-parlare-e-apparire-stupidi-che-farlo-e-levare-ogni-dubbio/amp/
Calcio

Icardi, con chi ce l’hai: “Meglio non parlare e apparire stupidi che farlo e levare ogni dubbio”

L’Inter vince, l’ex capitano risponde. Mauro Icardi, tramite il profilo Instagram, si fa sentire citando tra l’altro un famoso aforisma dello scrittore Mark Twain: È meglio tenere la bocca chiusa e apparire stupidi che aprirla e fugare ogni dubbio.

CON CHI CE L’HAI?

Con chi ce l’avrà Icardi? Difficile a dirsi, gli obiettivi potrebbero essere tanti. Dalla società a Spalletti, passando per Brozovic a la tifoseria nerazzurra. Il compagno di squadra ha messo un like “galeotto” sul post dell’Inter che annunciava il cambio di fascia, scatenando polemiche nel mondo social. Durante il match contro il Rapid, invece, i tifosi hanno cantato principalmente per uno dei protagonisti della sfida, il nuovo capitano Samir Handanovic, intonando il più classico dei cori: “C’è solo un capitano”.

SPALLETTI E AUSILIO

Difficile capire cosa accadrà adesso a Icardi. Si parla già di addio a fine stagione, con la Juve in agguato. Spalletti però, in conferenza stampa, ha voluto calmare le acque in vista dell’incontro che ci sarà tra il giocatore, Handanovic e la società: Secondo me non ci saranno problemi da parte di nessuno dei due. Però vedremo quando ci sarà l’incontro”. In controtendenza con quello che però ha detto Ausilio: I motivi sono seri e validi. Icardi era tra i convocati poi c’è stata questa sua scelta e non è riferita a un infortunio. Nel calcio deve prevalere il noi prima dell’io. Ma quando queste situazioni creano imbarazzo bisogna prendere dei provvedimenti. Vogliamo lavorare al recupero del calciatore, non abbiamo mai messo in discussione l’Icardi calciatore. Ma come capitano ci sono delle responsabilità. Proseguiremo con il discorso del rinnovo. Non abbiamo ancora pensato a sospenderlo, da domani cominceremo a fare delle valutazioni. Al momento non abbiamo potuto affrontare l’argomento”. Un San Valentino che sa tutto tranne che di amore.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Djokovic, arriva la decisione definitiva: colpo di scena

Novak Djokovic ha preso una decisione che lascia tutti a bocca aperta, anche coloro che…

49 minuti ago
  • Speciale 3

Addio all’imposta più odiata: non la paghi più con questa ricevuta!

Una delle tasse più odiate dagli italiani potrebbe essere 'scavalcata' con questa strategia del tutto…

2 ore ago
  • Sport

La Juventus soffre, cresce e colpisce il Bologna nella ripresa con Cabal

I bianconeri piegano 1-0 il Bologna e compiono un passo significativo nella rincorsa alla zona…

10 ore ago
  • Notizie

L’Inter risponde presente a Marassi e si riprende la vetta contro il Genoa

Dopo la serata amara di Champions contro il Liverpool, i nerazzurri reagiscono con personalità e…

12 ore ago
  • Sport

Verstappen dice addio, è ufficiale

Addio definitivo per Max Verstappen in ambito Formula 1. L'annuncio del pilota Red Bull chiude…

13 ore ago
  • Sport

Incubo Juve, lo stop è lunghissimo: ora cambia tutto

Ancora una notizia delicata in casa Juventus, sempre legata al tema infortuni. Spalletti dovrà gestire…

14 ore ago