Adesso è ufficiale, Hamsik è un giocatore del Dalian. Dopo uno stop, la trattativa si è conclusa con il trasferimento del capitano partenopeo in Cina. A renderlo noto è il presidente De Laurentiis su Twitter: “L’accordo con il Dalian è stato raggiunto. Auguro a Marek di essere felice in Cina. Le porte del Napoli saranno sempre aperte per lui.”
A Zurigo, dove questa sera il Napoli giocherà l’andata dei sedicesimi di Europa League, De Laurentiis ha parlato dell’addio del capitano e del futuro del club: “Ci siamo tenuti stretto Hamsik per tutti questi anni, lo volevano Moratti, poi Allegri quando era al Milan e anche alla Juve, anche quando ultimamente mi ha parlato della Juve gli ho detto che doveva rimanere qua. Poi quando mi ha parlato della Cina in estate, gli ho detto che lo capivo ma dovevo capire anche come si sarebbe organizzato il nuovo allenatore. Se è un addio o un arrivederci dipende solo da lui, mi auguro di avere l’occasione quando ci sarà lo stop del campionato cinese di averlo per un saluto ai tifosi”.
Insigne e Ancelotti sono le certezze del futuro del Napoli: “Insigne è sempre stato molto responsabile, è un napoletano che c’è e tiene alla maglia che indossa e ne conosce la responsabilità. Ancelotti va ringraziato per aver fatto giocare tutti, facendo turnover in maniera non scriteriata ma atta a far capire dove si poteva andare con questi elementi, e capire quale lavoro fare questa estate. La prossima sarà un estate ‘ancelottiana’, quando è arrivato non poteva rivoluzionare tutto, ci saranno due-tre cambi importanti”.
In attesa della finalissima di domenica tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, arrivano delle notizie…
Desidero ricordare con cordoglio, commozione e ammirazione la figura di Giuseppe Pepe Mujica, presidente dell'Uruguay…
Altro momento triste per il mondo dello sport: uno dei campionissimi di questa specialità ha…
Basta poco per trasformare la propria casa in un’oasi di pace: da Lidl è in…
Domani potrebbero arrivare i primi verdetti di un Campionato che ci regalerà dopo anni una…
Negli ultimi giorni, molti titoli di giornale si sono affrettati a interpretare un gesto di…