Glauco+Mauri%3A+malore+in+scena+all%26%238217%3BEliseo+durante+I+Fratelli+Karamazov
radioradioit
/2019/02/glauco-mauri-malore/amp/
Notizie

Glauco Mauri: malore in scena all’Eliseo durante I Fratelli Karamazov

Alla fonte del malessere dell’attore ci sarebbe un forte aumento di pressione, che ha costretto Glauco Mauri a interrompere sul palco la sua interpretazione di Fedor Karamazov.

In scena, a volte, capitano degli imprevisti poco piacevoli, e questa volta è toccato a Glauco Mauri. L’attore infatti, mentre si calava nei panni di Fedor della versione teatrale del libro di Dostoevskij, “I Fratelli Karamazov”, spettacolo che ha debuttato ieri al Teatro Eliseo, è stato colto da un malore improvviso che l’ha portato a richiedere la chiusura del sipario per due volte.
La causa del malessere di Glauco Mauri è da ricercarsi in un forte aumento di pressione, che sarebbe alla base del vuoto di memoria e confusione che hanno costretto l’attore a interrompere l’opera di Dostoevskij.

Per maggiore cautela, dal teatro è stata richiesta un’autoambulanza con direzione Policlinico Umberto I per gli accertamenti di rito. L’attore, seduto sul divano di scena, è rimasto per tutto il tempo vigile. Nel frattempo la folta platea di spettatori, tra cui tanti volti come Tosca D’Aquino, Maria Rosaria Omaggio, Gianni e Maddalena Letta, hanno lasciato il teatro e a chi non era in possesso dell’invito è stato restituito il prezzo del biglietto.

Lo spettacolo, quindi, è stato rimandato a data da destinarsi.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Attualità

“Ora basta: non è vero che in democrazia si tollera il crimine” ▷ Lo sfogo di Michetti in diretta

"Mentalmente sono nettamente contrario alla dittatura, però l'Italia di oggi a me non mi fa…

38 minuti ago
  • Featured

Il vero enigma del caso Minetti: “C’è un elefante nella stanza e nessuno lo vede” | Savino Balzano

La grazia concessa da Sergio Mattarella a Nicole Minetti continua ad agitare il dibattito pubblico,…

5 ore ago
  • Sport

“Brasile, uno scandalo sessuale ha travolto la Federcalcio” | La rivelazione di Tony Damascelli

Non bastavano le pressioni sportive e le aspettative che accompagnano il cammino del Brasile. Alla…

6 ore ago
  • Sport

VIDEO | Koné, infortunio choc: Mondiale finito dopo il contrasto con Madibo

La prima storica vittoria del Canada ai Mondiali viene inevitabilmente oscurata dal grave infortunio subito…

8 ore ago
  • Sport

Ndicka in una Big di Serie A: Roma all’angolo

Tremano i tifosi giallorossi: il difensore francese naturalizzato ivoriano potrebbe trasferirsi in una rivale diretta…

10 ore ago
  • Featured

Big Tech VS Starmer: la guerra sui social ai minori che potrebbe segnare un’epoca

Il 15 giugno 2026, il primo ministro britannico Keir Starmer si presenta davanti alle telecamere…

22 ore ago