Cericola%3A+%26%238220%3BCon+l%26%238217%3B+Empoli+Inzaghi+non+rischier%C3%A0+nessuno%3A+ecco+chi+ci+sar%C3%A0%26%238221%3B
radioradioit
/2019/02/cericola-con-l-empoli-inzaghi-non-rischiera-nessuno-ecco-chi-ci-sara/amp/
Featured

Cericola: “Con l’ Empoli Inzaghi non rischierà nessuno: ecco chi ci sarà”

Contro il Frosinone la Lazio non ha mostrato la sua forma migliore. Tutta un’altra squadra rispetto a quella anti-Juventus e anti-inter di pochi giorni fa. Questo anche perché i biancocelesti vengono da tre partite che hanno comportato uno sforzo fisico e psicologico immane. Allo Stirpe di Frosinone ciò si è visto ed era stato messo in preventivo, ma ora? L’Empoli arriva all’Olimpico domani sera, dopo 72 ore dal precedente match della Lazio che al livello psico-motorio non rendono facile alla squadra di Inzaghi una prestazione migliore di quella vista nello scorso turno.

Poi c’è la grana assenze perché bisogna subito mettere in disparte qualcuno dei titolari, come spiega da Formello Paolo Cericola: “Dalle indicazioni che filtrano non si vuole rischiare Immobile. Ci saranno degli accertamenti oggi, sperando che si tratti di semplice risentimento muscolare ma il sospetto di una lesione muscolare c’è“. Un’eventualità è che Inzaghi non convochi nemmeno l’attaccante campano perché le ombre di Siviglia e Milan si fanno sempre più nitide.

Per quanto riguarda gli undici titolari trapelano già le prime certezze, anche se la conferenza stampa di Inzaghi (oggi alle 14.00) e un ulteriore giorno d’allenamento potrebbero dare aggiornamenti: “In porta giocherà Strakosha, poi Bastos perché Wallace ha questa lesione al flessore. Luis Felipe probabilmente ci sarà per l’Europa League però non per domani sera; Acerbi e Radu saranno gli altri centrali mentre a centrocampo forse esordirà Romulo dal primo minuto con Lulic ad affiancarlo. Leiva e Milinkovic ci saranno, Berisha è in vantaggio rispetto a Cataldi e in attacco partiranno dal primo minuto Correa e Caicedo“.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

Roma-Fiorentina, Ferrajolo “A Botta Calda” ▷ “Andiamoci con calma, ma adesso è tutto riaperto!”

Non c’è mai stata partita tra Roma e Fiorentina. I giallorossi dominano dall’inizio alla fine…

6 ore ago
  • Sport

Roma-Fiorentina, le pagelle del Prof. Paolo Marcacci

ROMA-FIORENTINA: LE PAGELLE - Svilar 6 Per onor di forma e perché a inizio ripresa…

6 ore ago
  • Sport

Altra rimonta Lazio: Noslin la decide al 93’, Cremonese a un passo dalla B

Finisce 1-2 tra Cremonese e Lazio, con i biancocelesti che confermano una tendenza ormai chiara:…

8 ore ago
  • Featured

La lettera a Putin ignorata in Occidente: “Il dissenso in Russia non è come lo immaginate”

È come la rana bollita: il calore sale gradualmente, e quando te ne accorgi è…

10 ore ago
  • Attualità

Cosa cela davvero la torta shock di Ben Gvir: i simboli del ministro israeliano che fanno riflettere

Per il suo 50esimo compleanno, il ministro della Sicurezza Nazionale israeliana Itamar Ben-Gvir ha ricevuto…

11 ore ago
  • Notizie

Il “difensore della democrazia” che abborda navi civili

Israele, sotto l'egida di Netanyahu, criminale di guerra e come tale giudicato perfino dal Tribunale…

15 ore ago