La Juve e Ramsey dovranno rimandare il matrimonio a giugno. A deciderlo è stato il tecnico dell’Arsenal Unai Emery che ha escluso una partenza anticipata a gennaio del giocatore: “Oggi lo voglio con noi, a fine stagione potrà andare dove vuole”. Battuta la concorrenza del PSG, il gallese ha preferito il progetto dei bianconeri.
Stesso discorso per la Roma, Mancini resterà a Bergamo fino alla fine della stagione. A giugno, però, la Capitale potrebbe essere una destinazione gradita, come ha rivelato l’agente Stefano Castelnovo: “È ancora presto per parlare del futuro, anche perché ha un contratto lungo con l’Atalanta, valido fino al 2023. Ciò che posso dire è che tra aprile e maggio parleremo con la società per prendere una decisione: rinnovo o cessione, sceglieremo per il bene di tutti. Si parla soprattutto di Roma e Inter, ma interessa molto non solo a loro, ma anche alle altre big italiane. Stesso discorso per l’estero”. Nomi caldi per l’estate sono anche Ismael Bennacer, 21 anni, che proprio ieri – attraverso le colonne de “Il Tempo” – Eusebio Di Francesco ha incoronato come giocatore rivelazione del campionato. Dell’Empoli piace anche Hamed Traoré, 18 anni. Per gennaio occhio a un “low cost” come Donsah del Bologna, attualmente ai box per infortunio.
La Lazio intanto lavora sulla fascia, vista l’imminente partenza di Caceres, destinazione Parma. Inzaghi vorrebbe o Zappacosta o Darmian, attualmente tutti e due in Premier League. Il Bologna invece
“comunica di avere acquisito dal Villarreal CF il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Nicola Sansone a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni e del centrocampista Roberto Soriano a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 con opzione per il riscatto”. L’Udinese intanto riporta in Italia Okaka.
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…