Il momento è delicato, quasi depresso in ambiente giallorosso. La squadra di Di Francesco abbandonata dai tifosi e dalla società deve però subito riprendere i ritmi perché domenica sera si incontra una squadra sentimentalmente opposta, quel Milan che ha steso il Napoli con la doppietta del suo nuovo acquisto Krzysztof Piatek. Entusiasmo e depressione sono la specialità dell’ambiente romano, in grado di passare dall’uno all’altro in un batter d’occhio: c’è chi spera nella vittoria di domenica per riprendersi, chi invece è più critico guardando con scetticismo anche il valore dei possibili tre punti contro il Milan.
Tra questi c’è Franco Melli, che in una mattinata incandescente di ‘Radio Radio Mattino – Sport & News’ ha subito voluto mettere le cose in chiaro per la situazione dei giallorossi: “Dentro Roma-Milan porteranno dentro tutto il disagio di una società che è allo sfascio” ha sentenziato senza mezzi termini (per cui non è famoso) Melli. “Questa è una società che in otto anni non ha vinto niente, che ha mascherato fino a un certo punto tutto ciò e che l’anno scorso si è fatta decisamente male con una campagna acquisti scellerata. Sono stati messi a disposizione dell’allenatore dei finti giocatori importanti che piano piano stanno andando alla deriva“.
“Non si può perdere 7-1 e pensare che non sia successo niente, come mi pare che vorrebbe Pruzzo e come vorrebbero probabilmente i giocatori della Roma, ma tu hai perso con un passivo indelebile” ha infine concluso Melli: altra benzina sul fuoco di un ambiente caldissimo, ma spesso le critiche servono per migliorare.
Con 106 voti favorevoli, il Senato ha approvato la riforma costituzionale che introduce la separazione…
Il club bianconero e i suoi tifosi piangono la scomparsa di un personaggio legato a…
Prima di continuare ad usare la candeggina si dovrebbe conoscere il suo reale pericoli: usata…
Senza esagerazioni di sorta, la società del turbo-capitalismo sans frontières è una società senza maturità.…
Con questi voli low cost da 12 euro ti regali una vacanza da sogno nella…
Basta premere questo pulsante nascosto in casa per risparmiare sulla bolletta della luce. Ecco perché…