Mela della discordia o punti di vista differenti? Quel che è certo è che i commenti dei protagonisti di questa vicenda, Fedez, Ghali e Gue Pequeno, non sono passati sotto traccia per il popolo internettiano e fan dei due rapper. Di recente, a seguito dell’uscita del nuovo album di Fedez, “Paranoia Airlines“, presentato dal fondatore dell’etichetta discografica “Newtopia”, insieme alla moglie Chiara Ferragni, non più tardi di venerdì scorso in piazza Duomo, Ghali ha affidato ai social la propria opinione sull’ultima fatica artistica del collega, scrivendo un tweet secco: “Che noia Airlines”.
A fargli eco, pochi minuti dopo, Gue Pequeno, che ha aggiunto, nel proprio commento, le emoticon dell’aereo e della faccina assonnata.
Il commento di Ghali, che ha conquistato già oltre tremila like, non è sfuggito a Fedez che, attento a tutte le dinamiche social, ha risposto tempestivamente al collega, ricondividendo il suo tweet e
commentandolo con un cuore.
Al botta e risposta tra i due rapper, avvenuto in toni placati sul social network, sono susseguiti i commenti accorati dei fan, che si sono schierati, in men che non si dica, a sostegno dei propri beniamini.
Uno dei protagonisti dei nostri bagni, il bidet, è passato di moda. La nuova tendenza…
Non capita tutti i giorni di vedere un fantasma aggirarsi tra i banchi della Camera…
Carlos Alcaraz vince gli Internazionali d'Italia battendo in due set il numero uno del mondo…
Con questi metodi alternativi il borotalco non si andrà più ad usare solo allo stesso…
Il pubblico di Imola 10 e lodeMortificata dalle qualifiche Ferrari, la gente del Cavallino soffre…
La sanità italiana, inevitabilmente, continua a essere un tema centrale del dibattito pubblico. In primis…