Mela della discordia o punti di vista differenti? Quel che è certo è che i commenti dei protagonisti di questa vicenda, Fedez, Ghali e Gue Pequeno, non sono passati sotto traccia per il popolo internettiano e fan dei due rapper. Di recente, a seguito dell’uscita del nuovo album di Fedez, “Paranoia Airlines“, presentato dal fondatore dell’etichetta discografica “Newtopia”, insieme alla moglie Chiara Ferragni, non più tardi di venerdì scorso in piazza Duomo, Ghali ha affidato ai social la propria opinione sull’ultima fatica artistica del collega, scrivendo un tweet secco: “Che noia Airlines”.
A fargli eco, pochi minuti dopo, Gue Pequeno, che ha aggiunto, nel proprio commento, le emoticon dell’aereo e della faccina assonnata.
Il commento di Ghali, che ha conquistato già oltre tremila like, non è sfuggito a Fedez che, attento a tutte le dinamiche social, ha risposto tempestivamente al collega, ricondividendo il suo tweet e
commentandolo con un cuore.
Al botta e risposta tra i due rapper, avvenuto in toni placati sul social network, sono susseguiti i commenti accorati dei fan, che si sono schierati, in men che non si dica, a sostegno dei propri beniamini.
L’eterno dibattito del calcio moderno: risultatismo contro giochismo; Allegri vs Fabregas; Mourinho vs Guardiola e…
Roma attivissima sul mercato in queste ultime ore: ecco chi potrebbe sbarcare a breve nella…
Lo potremmo ormai tranquillamente appellare il paradosso di Alessandro Barbero, il noto storico sabaudo, grande…
Negli Stati Uniti un processo senza precedenti mette sotto accusa Instagram e YouTube: non per…
Colpo di scena agli Australian Open: sotto la lente di ingrandimento finisce ancora una volta…
La cittadina siciliana di Niscemi, in provincia di Caltanissetta, è stata recentemente colpita da un…