Come giudicare questi primi mesi di Cristiano Ronaldo alla Juve, positivi oppure no? Il portoghese è capocannoniere in Serie A, anche se con le grandi del campionato ha segnato solo al Milan, in Champions invece non è stato determinante. Solo una rete nei gironi, troppo poco per un giocatore che con il Real Madrid, a questo punto della competizione, ha in passato raggiunto anche la doppia cifra.
C’è da chiedersi allora se è stato un acquisto azzeccato quello della Juve, viste soprattutto le cifre astronomiche, e se è attualmente il migliore attaccante in Italia. Il noto opinionista sportivo Franco Melli, a Radio Radio, ha spiazzato tutti con queste dichiarazioni: “Oggi Zapata è più forte e determinante di Cristiano Ronaldo. Cosa fa CR7 durante la partita per la sua squadra? Il solito doppio passo che ormai conoscono tutti, non salta mai l’avversario. La Juve ha preso un giocatore nel suo finale“.
Colpo di scena in vista della super sfida di domenica tra Roma e Milan: out…
Quanto accaduto nella finale di Coppa d’Africa tra Senegal e Marocco ha dell’incredibile ed è…
Il Green Deal europeo nasce con l’obiettivo di portare l’Unione a impatto climatico zero entro…
Clamorosa svolta per quel che concerne il futuro di Paulo Dybala: ecco cosa sta succedendo…
La questione della revoca del bando dell'UE alle auto termiche nel 2035 ha diviso profondamente…
https://youtube.com/shorts/dz68UV_Tzzg Giorgia Meloni ha definito un errore l'ipotesi di aumentare i dazi nei confronti dei…