La macchinetta elettronica gli ha ‘sottratto’ il bancomat dopo aver effettuato il pagamento del pedaggio, e lui, furioso, ha tirato fuori dal porta bagagli una motosega. E’ successo qualche giorno fa, la notte del 6 gennaio, lungo l’autostrada A24, al casello L’Aquila Ovest, dove un cinquantacinquenne di Campotosto è sceso dalla propria autovettura e si è scagliato, dopo un acceso litigio con il casellante di turno, con la sega elettrica contro il lavoratore e il gabbiotto che lo proteggeva, nel tentativo di colpire l’uomo e di distruggere la struttura.
L’operatore del casello lungo l’autostrada A24, terrorizzato, è riuscito a mettersi in salvo dalla furia dell’automobilista e a chiamare la polizia. Gli agenti hanno subito bloccato l’automobilista e l’hanno portato nei loro uffici dove ha continuato a dare in escandescenze.
All’uomo, agli arresti domiciliari con denuncia per minacce e danneggiamento, è stata ritirata la patente e sono state sequestrate la motosega e l’automobile.
Prima sconfitta della preparazione estiva per la Roma, travolta 4-1 dal Cardiff City nel primo…
Negli Stati Uniti si moltiplicano i segnali di un possibile riposizionamento sulla guerra in Ucraina.…
Terminato il primo anno sulla panchina giallorossa, Gian Piero Gasperini ha riportato la Roma in…
BlackRock, il più grande fondo di investimento al mondo con 12.000 miliardi di euro gestiti,…
Tre arresti in meno di due anni, un sequestro di attrezzatura da centomila euro lasciato…
La Commissione parlamentare d'inchiesta sul Covid ha reso pubblica una perizia tecnica sul protocollo terapeutico…