A seguito degli ultimi accadimenti, non si può certo dire che Quentin Tarantino, uno dei registi e attori hollywoodiani più amati e ammirati di sempre, non sia dotato del cosiddetto “pelo sullo stomaco”.
Stando a quanto si legge online sul sito di “Tmz“, l’episodio che ha visto protagonista in prima persona il produttore cinematografico statunitense è avvenuto l’altra notte, quando due ladri sono entrati, probabilmente da una finestra sul retro, nella sua abitazione di Los Angeles.
Colti sul fatto, i due malviventi se la sono dovuta vedere con il regista di “Kill Bill”, che li ha affrontati, come in uno dei suoi film d’azione, faccia a faccia, aggredendoli e facendoli scappare.
Nonostante i nervi saldi di Tarantino e la brutta esperienza che ha dovuto fronteggiare, i ladri sono riusciti a portarsi via alcuni, preziosi gioielli.
Alle prese con la regia di quello che si prospetta essere il suo, nuovo capolavoro cinematografico, “Once Upon a time in Hollywwod”, Quentin Tarantino è recentemente apparso su siti e pagine di riviste di gossip internazionali per il suo matrimonio con la modella Daniella Pick, di vent’anni più giovane del regista. Il lieto evento è stato celebrato il 28 novembre scorso e alla festa organizzata dopo la cerimonia hanno partecipato illustri personaggi del mondo dello spettacolo, da Bruce Willis a Uma Turman.
Il Milan ritrova equilibrio e punti in una trasferta complicata contro un Torino aggressivo e…
Il giovanissimo talento del tennis internazionale Joao Fonseca ha sorpreso tutti con la sua ultimissima…
Papa Leone XIV ha convocato il suo primo concistoro. La comunicazione è arrivata gradualmente, nelle ultime…
L'inopinata sconfitta di Cagliari si inserisce in un contesto davvero complicato per il talento argentino:…
In quel di Cagliari, la Roma cade rovinosamente incappando nella seconda sconfitta consecutiva, giocando male…
Notizia che riguarda direttamente Carlos Alcaraz e accaduta in diretta televisiva. Gli appassionati di tennis…