Non è di certo un gran Milan quello che è sceso in campo questa sera a San Siro, ma gli obiettivi primari della serata erano altri.
Innanzitutto bisognava ritrovare la vittoria dopo cinque partite a bocca asciutta, considerando anche la disfatta di Atene che è costata la Brexit europea. I rossoneri sono tornati al quinto posto in classifica e adesso sono a un punto dal quarto posto, il traguardo stabilito a inizio stagione. Match difficile quello contro la Spal, passata in vantaggio nel primo tempo. La rimonta dei padroni di casa è stata completata nella seconda parte di gioco, ma il finale è stato tutto fuorchè sereno, vista l’espulsione di Suso e i miracoli di Gigio Donnarumma.
L’altra grande notizia è il ritorno al gol di Gonzalo Higuain, rimasto a secco per 865 minuti. Troppo per un bomber di razza come l’argentino, che dopo la rete è esploso di gioia. Gattuso, se vuole raggiungere l’Europa che conta, avrà bisogno soprattutto del vero Pipita nel girone di ritorno. Sempre che il mercato non glielo porti via…
Grandi manovre di mercato in casa Juventus in queste ultime ore: adesso è pronto uno…
Serata amara per Maurizio Sarri e i suoi. Non ci sono segnali di reazione contro…
Colpo di scena in vista della super sfida di domenica tra Roma e Milan: out…
Quanto accaduto nella finale di Coppa d’Africa tra Senegal e Marocco ha dell’incredibile ed è…
Il Green Deal europeo nasce con l’obiettivo di portare l’Unione a impatto climatico zero entro…
Clamorosa svolta per quel che concerne il futuro di Paulo Dybala: ecco cosa sta succedendo…