Non è di certo un gran Milan quello che è sceso in campo questa sera a San Siro, ma gli obiettivi primari della serata erano altri.
Innanzitutto bisognava ritrovare la vittoria dopo cinque partite a bocca asciutta, considerando anche la disfatta di Atene che è costata la Brexit europea. I rossoneri sono tornati al quinto posto in classifica e adesso sono a un punto dal quarto posto, il traguardo stabilito a inizio stagione. Match difficile quello contro la Spal, passata in vantaggio nel primo tempo. La rimonta dei padroni di casa è stata completata nella seconda parte di gioco, ma il finale è stato tutto fuorchè sereno, vista l’espulsione di Suso e i miracoli di Gigio Donnarumma.
L’altra grande notizia è il ritorno al gol di Gonzalo Higuain, rimasto a secco per 865 minuti. Troppo per un bomber di razza come l’argentino, che dopo la rete è esploso di gioia. Gattuso, se vuole raggiungere l’Europa che conta, avrà bisogno soprattutto del vero Pipita nel girone di ritorno. Sempre che il mercato non glielo porti via…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…