“Con l’acquisto di Cristiano Ronaldo questa è una delle Juventus più forti di sempre nella storia bianconera” così Antonio Cabrini, storico terzino della Juventus e dell’Italia campione del mondo 1982, ospite stamattina all’interno della trasmissione di “Io le donne non le capisco”.
Sempre sul fuoriclasse portoghese Cabrini ha parlato anche del presunto stupro che ha coinvolto CR7, dichiarando di avere numerosi dubbi sula vicenda: “Perché esce fuori soltanto dopo 9 anni?” si domanda l’ex campione del mondo.
Riguardo il campionato, “Napoli e Inter possono dar fastidio alla Juve”. Niente chance invece per la Roma: “Quest’anno ha qualcosa in meno delle altre tre, è partita male anche perché molti giocatori hanno partecipato al mondiale e soltanto adesso stanno trovando la forma fisica migliore”.
La Rai ha preso una decisione che non piacerà a molti telespettatori: un amato programma…
C'era tempo fino al 9 giugno ed è stato sufficiente: il ricorso contro la commercializzazione…
Oltre ai problemi in casa Ferrari ormai sotto gli occhi di tutti, arriva la notizia…
In attesa della partenza della Grande Boucle si cominciano a susseguire notizie ed indiscrezioni sui…
Nelle prossime ore tante persone riceveranno un accredito di 200 euro dall’Inps. Ecco perché. 200…
Dopo l’uscita di scena di Spalletti, la FIGC ha sondato Claudio Ranieri per la panchina…