La nuova stagione della Juventus di Luciano Spalletti parte con una buona vittoria sul campo del Frosinone. L’1-0 firmato da Bremer regala ai bianconeri i primi 3 punti del campionato, ma il tecnico di Certaldo individua subito un aspetto da migliorare: la concretezza offensiva.
In particolare, Spalletti ha “rimproverato” Kolo Muani, arrivato in estate del PSG dopo una lunghissima trattativa e schierato subito al centro dell’attacco.
Il francese ha avuto spazio e occasioni per lasciare il segno, senza però riuscire a trovare la via del gol. Nel post-partita, il tecnico non ha nascosto la propria insoddisfazione, pur riconoscendo le qualità dell’attaccante: “Sa tener palla, andare nello spazio, è forte fisicamente. Tuttavia, si deve rendere conto che è due anni che non gioca e un motivo ci sarà“.
A Radio Radio Lo Sport, Tony Damascelli ha definito “inopportune e ineleganti” le parole di Luciano Spalletti sul centravanti francese, criticando soprattutto il modo in cui l’allenatore ha affrontato pubblicamente la questione.
Secondo Damascelli, infatti, le dichiarazioni del tecnico rischiano di svalutare un giocatore che rappresenta un investimento importante per la Juventus. “Ha dequalificato un patrimonio della società“, ha osservato, definendo quello di Spalletti un “errore clamoroso“.
La Germania ha registrato nei giorni scorsi un clamoroso flop nel suo folle progetto di…
Nella serata di ieri, Alessandro Di Battista è stato trasferito d'urgenza in una struttura ospedaliera…
L'intelligenza artificiale sta riscrivendo anche le regole dell'attenzione. Non più minuti, ma secondi: chi insegna…
Ultimi giorni di mercato a dir poco incandescenti per la Roma, ancora alla ricerca dell’esterno…
Il rapporto OASI del Cergas-Bocconi ha stimato che servirebbero circa 40 miliardi di euro per…
Rientrata dalla pausa estiva, Ursula von der Leyen ha presenziato a Parigi in occasione della…