Roma%2C+piove+sul+bagnato%3A+arriva+un%26%238217%3Baltra+mazzata+per+Gasp
radioradioit
/2026/03/roma-piove-sul-bagnato-arriva-unaltra-mazzata-per-gasp/amp/
Sport

Roma, piove sul bagnato: arriva un’altra mazzata per Gasp

La sconfitta contro il Como non è l’unica brutta notizia per la Roma: piove sul bagnato per Gasperini, che mazzata 

Notte fonda per la Roma. Un crollo così forse non se l’aspettava nemmeno Gasperini. Un punto nelle ultime tre giornate e tanto terreno perso nei confronti delle avversarie. Tutto è iniziato dal pareggio incassato da Gatti contro la Juve: giallorossi avanti 3-1 e poi rimontati fino al 3-3 finale.

Poi è arrivata la sconfitta contro il Genoa e, ieri, il ko contro il Como in un vero e proprio spareggio per il quarto posto. Insomma, la squadra giallorossa è in difficoltà ma ora è necessaria una sterzata decisa per poter ancora dare la caccia alla quarta posizione, vitale anche per il bilancio e per scongiurare la partenza di almeno due big.

La sconfitta contro il Como, però, non è l’unica brutta notizia per Gasp della trasferta lombarda. Come se non bastasse, infatti, il tecnico ha perso anche un calciatore fondamentale per i suoi meccanismi. Al 70′ della gara di ieri Celik si è accasciato a terra dopo un infortunio al polpaccio destro ed ha chiesto il cambio.

In gara è stato sostituito da Tsimikas ma saranno da valutare le condizioni con gli esami del caso in vista delle prossime gare: Celik è infatti un titolare della squadra giallorossa e perderlo per diverse settimane potrebbe essere devastante.

Giancarlo Spinazzola

Classe '87, diplomato in studi scientifici, sono giornalista professionista dal 2017. Dal web alla tv, il giornalismo è la passione che sono riuscito a trasformare in lavoro. Dal calcio ai motori, dal tennis alla pallavolo: seguo e scrivo (quasi) di tutti gli sport, ma anche di cronaca, politica ed esteri. Insomma, se c'è da scrivere, non mi tiro certo indietro! Redattore di Canale 21, inviato, opinionista e conduttore televisivo, dai saloni del calciomercato ai ritiri estivi a seguito del calcio Napoli, dalle elezioni ai bilaterali del Presidente del Consiglio con capi di Stato stranieri, sempre con pc o microfono in mano

Recent Posts

  • Sport

VIDEO | Como-Roma, Fabregas commenta l’espulsione di Wesley e risponde a Gasperini

Finale incandescente nella sfida tra Como e Roma, conclusa con la vittoria dei lombardi per…

60 minuti ago
  • Sport

Nuovo esonero in Italia: il sostituto è pazzesco

L'ultima giornata di campionato ha prodotto un altro esonero: stavolta la dirigenza ha deciso, arriva…

3 ore ago
  • Notizie

Lazio – Milan, Fusco “A botta calda”: “Motta e Gila superlativi, perfetto il piano di Sarri”

https://youtu.be/6WDknNwUtZw La Lazio vince con un gol di Isaksen e batte il Milan per 1…

10 ore ago
  • Sport

Trionfo Sinner a Indian Wells: stravolta la classifica Atp

Jannik Sinner incanta ad Indian Wells: la vittoria cambia tutto in classifica, arriva l'annuncio ufficiale…

11 ore ago
  • Notizie

Como – Roma, le pagelle di Paolo Marcacci

Svilar 7,5Difettoso in occasione del pareggio comasco? Forse, ma pensate senza di lui cosa sarebbe…

14 ore ago
  • Attualità

“Altro che Green Deal, siamo la vittima designata della crisi del fossile” | Demostenes Floros

La crisi energetica internazionale riporta al centro una questione strutturale per l’Italia: la sicurezza delle…

14 ore ago